3
Speciale Cinema
Hayden Christensen, l'uomo dietro Anakin Skywalker, compie 40 anni

Samuel L. Jackson è una delle figure più spassose di Hollywood e non potrebbe rinunciare alla sua eccentrica personalità neanche in tempo di Coronavirus. Ecco dunque che ha pensato di convincere i bambini (e tutto il pubblico) a restare a casa leggendo loro una filastrocca piena delle sue iconiche parolacce.
Si intitola Stay The F*ck at Home e l'autore è il geniale Adam Mansbach, già famoso per aver scritto il bestseller per bambini Go the F*ck to Sleep. L'attore l'ha voluta leggere a tutti gli spettatori del Jimmy Kimmel Live Show, e nel farlo ha usato il suo caratteristico tono, che non può non ricordarci il Jules di Pulp Fiction: "Abbiamo parlato di come fare per ricordare alle persone che devono praticare il distanziamento sociale perché ci troviamo in questo periodo particolare. Quindi lui ha scritto questa nuova poesia, io l'ho letta, e vogliamo presentarla al pubblico ora".
Nel video la filastrocca inizia al minuto 6:00 e alcuni dei passaggi più esilaranti sono:
Anche senza conoscere l'inglese alla perfezione si intuisce l'immenso valore di questo contributo poetico, che sostanzialmente esorta tutti a starsene a casa, senza creare troppi problemi. In effetti è un modo senz'altro di impatto per far capire l'importanza del distanziamento sociale anche a chi non riesce a comprendere la reale portata del pericolo: insomma, una spiegazione che anche un bambino dovrebbe riuscire a capire...
L'attore è comparso recentemente in un film per Apple, e per saperne di più vi invitiamo a leggere la recensione di The Banker. Intanto James Gunn, preoccupato per la quarantena, sembra aver avuto qualche problema con gli ordini su Amazon.
Altri contenuti per Hollywood Confidential
Quanto attendi: Hollywood Confidential
Contenuti più Letti