"Noi Siamo Groot": i Guardiani della Galassia difendono James Gunn!

'Noi Siamo Groot': i Guardiani della Galassia difendono James Gunn!
di

I Guardiani della Galassia, guidati dal loro capitano Chris Pratt, si sono riuniti ancora una volta, sfruttando il superpotere più importante del nostro mondo: la visibilità.

Per difendere il loro regista James Gunn, licenziato dalla Disney qualche giorno fa, Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan e Pom Klementieff hanno mostrato pubblicamente il loro supporto tramite i social network.

"Non vi mentirò, è stato un week-end molto duro", scrive Saldana (Gamora). "Mi prender del tempo per capire fino in fondo la situazione per evitare di parlare a sproposito. Voglio solo far sapere a tutti che IO AMO TUTTI i membri della famiglia dei Guardiani della Galassia. E lo farò per sempre."

Chris Pratt (Star-Lord), più enigmatico, ha citato un passaggio di una lettera di San Giacomo (in inglese James, ndr) nel Nuovo Testamento: "Ricordate una cosa, fratelli cari. Ognuno deve essere pronto ad ascoltare, ma lento a parlare e a lasciarsi prendere dalla collera."

Karen Gillan (Nebula), ha rilasciato due dichiarazioni: "Amo ogni singolo membro della famiglia dei Guardiani", e "Giusto per chiarire: nei prossimi giorni parlerò più approfonditamente di questa faccenda, volevo solo che tutti avessero ben chiara questa cosa. Vi voglio bene."

Pom Klementieff (Mantis) ha postato un video nel quale scrive su un pezzo di carta "NOI SIAMO GROOT, siamo una famiglia, siamo uniti".

Infine Dave Bautista, che era stato il primo a rispondere al licenziamento di Gunn qualche giorno fa, è tornato come promesso sull'argomento, scegliendo una tagliente ironia: "Cosa farete quando sarete attaccati dai cybernazisti? Chi è che sarà dalla vostra parte? Chi vi punirà per delle ORRIBILI battute che avete fatto anni fa, invece di difendervi per aver ISPIRATO milioni di persone? MILIONI! #redenzione, #giustizia, @JamesGunn"

L'attore ha proseguito: "Quello che è successo è peggio del G3. Si è trattato di un attacco cybernazista, che è andato a segno.A meno che non inizieremo ad unirci contro questa merda, le cose non faranno che peggiorare. E potrà succedere a chiunque."

Nelle scorse ore anche Sean Gunn, fratello di James, ha preso le sue difese con una commovente lettera aperta postata sui social, mentre l'attrice Selma Blair (Hellboy) ha affermato di aver firmato la petizione per far riassumere il regista, spingendo i suoi follower a fare altrettanto e raccogliendo oltre 80.000 firme in pochissimi minuti. Potete fare lo stesso cliccando qui: RE-HIRE JAMES GUNN.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
5

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 53
77%
nd