[EXCL!] Tron Legacy: l'easter egg nel sito della colonna sonora!

di

Disney ha lanciato il sito ufficiale della colonna sonora di Tron: Legacy, l'atteso sequel del cult di sci-fi del 1982. Potete raggiungere il sito da questo link e iscrivervi alla newsletter per ricevere tutte le info del caso sull'atteso score firmato dal duo francese dei Daft Punk. Ma la cosa curiosa è un'altra.
Visualizzando il Codice Sorgente della pagina web (lemodalità cambiano a seconda del browser che adoperate, ma in genere: tasto destro -> visualizza codice sorgente), abbiamo scoperto che un volto piuttosto familiare apparirà davanti ai vostri occhi. Curiosi di sapere di chi si tratti? Vi basta guardare qua in basso.

Probabilmente, il curioso easter egg di Kevin Flynn (il personaggio di Jeff Bridges) è stato fatto per sorprendere tutti quelli che, tramite il codice sorgente della pagina, vogliono tentare di "grabbare" i file musicali della soundtrack (ringrazio il mio omonimo collega Andrea di Badtaste per avermi suggerito questo logico passaggio).

Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo. Sam Flynn (GARRETT HEDLUND), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (JEFF BRIDGES) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (OLIVIA WILDE), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

[EXCL!] Tron Legacy: l'easter egg nel sito della colonna sonora!