[Excl]Cars 2 e il mistero del nuovo corto Pixar

di

In questi ultimi tempi, si stanno susseguendo un sacco di speculazioni circa il corto (o i corti) che precederanno la proiezione di Cars 2. L'ultimo appuntamento di questa bagarre mediatica è solo di ieri maggiori info qui. In pratica, non si riesce a capire quali e quanti saranno gli short che il pubblico potrà vedere prima delle nuove avventure di Saetta McQueen e Cricchetto. Ebbene, abbiamo contattato direttamente Pixar per tentare di capire quale sia la posizione ufficiale dello studio allo stato attuale delle cose e abbiamo ricevuto la seguente risposta.

"There has been speculation online about a new short film that may or may not be attached to Cars 2. At this point we are not prepared to make a statement about any of our upcoming shorts, and are not looking to confirm or deny any reports." (Ci sono state un sacco di speculazioni sul web circa il nuovo corto che potrebbe o non potrebbe essere attaccato a Cars 2. A questo punto, non siamo preparati per fare una dichiarazione ufficiale circa nessuno dei nostri nuovi corti, e non confermeremo ne smentiremo nulla).
Come a dire, 1-1 palla al centro, tutto da rifare. Probabilmente, sapremo qualcosa di più sicuro quando Pixar comincerà a curare la promozione del (o dei) suo nuovo corto la prossima primavera, dopo la stagione degli Oscar cui Day&Night potrebbe svolgere il ruolo di protagonista nell'apposita categoria.

[Excl]Cars 2 e il mistero del nuovo corto Pixar

Cars 2

Cars 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: John Lasseter, Brad Lewis
  • Interpreti: Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Joe Mantegna, Peter Jacobson, Thomas Kretschmann
  • Sceneggiatura: John Lasseter, Brad Lewis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cars 2

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.1
nd