[Esclusivo] Now You See Me 2: Isla Fisher ci spiega come mai non è tornata nel ruolo di Henley

di

In molti si sono chiesti perché, nel cast del ricco Now You See Me 2, manchi una delle protagoniste della prima pellicola, Isla Fisher. Nel corso delle attività stampa per Grimsby, a Londra, siamo riusciti a chiederle come mai.

La risposta è stata più semplice di quel che ci aspettavamo: "In realtà, una settimana e mezzo o due prima che cominciassimo a girare, ho scoperto di essere incinta del mio terzo figlio. Sono seguite numerose riunioni per trovare un modo per mantenere Henley nella storia, ma per evitare qualunque possibile complicazione c'è stata questa grossa revisione della sceneggiatura, che alla fine mi è sembrata la cosa giusta da fare. Anche perché avevo bisogno di un po' di relax." Nessuno screzio tra l'attrice e la produzione, dunque, ma semplicemente un impedimento personale. Ricordiamo che il primo film era stato diretto proprio dal regista di Grimsby, Louis Leterrier, mentre il secondo sarà diretto da Jon M. Chu. Ma, a conti fatti, la Fisher sarebbe disposta a tornare nel ruolo per un ipotetico terzo capitolo?
"Non posso dire nulla in proposito, a parte che abbiamo avuto qualche conversazione preliminare... ma del resto non è ancora uscito neanche il secondo capitolo!"