[BREAKING] Star Wars: Josh Trank abbandona la regia dello spin-off

di

BREAKING! Il regista del prossimo Fantastic 4 - I Fantastici Quattro e di ChronicleJosh Trank, non dirigerà più uno degli spin-off di Star Wars in fase di sviluppo.

L'annuncio viene proprio dal regista che ha rilasciato il seguente comunicato stampa:

“Dopo un anno passato a lavorare, con grande onore, con le fantastiche e talentuose persone alla Lucasfilm, ho preso la decisione personale di andare avanti in una direzione differente. Ci ho pensato moltissimo, e ho capito nel profondo del mio cuore che voglio perseguire opportunità creative originali. Detto questo, l'universo di Star Wars è stato da sempre una delle mie più grandi influenze [...] Voglio ringraziare i miei amici Kathleen Kennedy, Kiri Hart, Simon Kinberg, e tutti quelli alla Lucasfilm e alla Disney per la fantastica opportunità. Che la Forza sia con tutti voi.”

Che qualcosa non andasse bene, si era capito da tempo: al recente Star Wars Celebration, infatti, non si è presentato all'ultimo momento affermando di avere "la peggior influenza della sua vita"; in realtà, alcune fonti, hanno affermato che è stata la Disney a chiedere a Trank di non partecipare all'evento. Un altro report (non confermato) vorrebbe Simon Kinberg - produttore di questo spin-off e anche di Fantastic 4 - non molto felice di lavorare nuovamente con Trank dopo che "la Fox non è rimasta soddisfatta della sua prova con la pellicola dedicata al quartetto della Marvel" (stando a Jeff Sneider sarebbe coinvolto 'minimamente' al montaggio di questo film e ha causato non pochi problemi sul set).

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd