[BREAKING] Ghostbusters: arriva lo spin-off maschile diretto dai fratelli Russo e con Channing Tatum

di

Lo spin-off femminile di Ghostbusters diretto da Paul Feig non sarà l'unico in arrivo al cinema. La Sony Pictures ha, infatti, intenzione di realizzare ulteriori film ambientati nell'universo di Ghostbusters; per questo lo studio ha dato vita ad una nuova casa di produzione, la 'Ghost Corps', gestita da Dan Aykroyd Ivan Reitman.

Lo studio sta già sviluppando uno spin-off tutto al maschile che sarà diretto dai fratelli Russo, attualmente al lavoro su Captain America: Civil War, e sarà scritto da Drew Pearce ("Iron Man 3"). Channing Tatum produrrà il film e ne sarà il protagonista. 

"Vogliamo espandere l'universo do Ghostbusters attraverso film, serie tv e vario merchandise" ha spiegato Reitman a Deadline "Il film di Paul Feig sarà il primo, verrà girato a giugno e uscirà a luglio 2016. Nel cast ci sono quattro tra le donne più divertenti del mondo, e ci saranno altre sorprese in arrivo. Il secondo film si basa su una bellissima idea. Drew inizierà a scrivere la pellicola e speriamo sia pronto per la prossima estate, affinché i fratelli Russo possano dirigerlo.".

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Ghostbusters

Ghostbusters
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Commedia
  • Regia: Paul Feig
  • Interpreti: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon
  • Sceneggiatura: Katie Dippold
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/07/2016

incasso box office: 1.601.094 Euro

Nelle sale USA dal: 22/07/2016

incasso box office: 116.588.128 Euro

Che voto dai a: Ghostbusters

Media Voto Utenti
Voti: 24
5.6
nd