[BOX OFFICE] Sorpresa Guardiani della Galassia: torna primo in classifica, flop Sin City

di

Grande sorpresa per i Marvel Studios questo week-end. Guardiani della Galassia, dopo quattro settimane, torna in prima posizione in questo nuovo week-end americano con circa 17 milioni: sono 252 milioni in madrepatria fino ad oggi.

Dopo l'exploit di due settimane, che ha portato via il primo posto ai Guardiani, sembra che l'interesse verso le Tartarughe Ninja stia pian piano svanendo, complice anche il passaparola non di certo positivo. Il film prodotto da Michael Bay potrebbe comunque piazzarsi al secondo posto questa settimana con 16.2 milioni di dollari. Tutto questo sarà possibile se la new entry, il drammatico Resta anche Domani ne incasserà 15.5. Infatti, secondo le prime proiezioni, Resta anche Domani potrebbe totalizzare persino 16.5 milioni entro domenica, piazzandosi cosi al secondo posto e facendo scivolare, di conseguenza, le Tartarughe Ninja al terzo posto.

Stesso 'dilemma' anche per Bastardi in divisa che si sta giocando il quarto posto con la new-entry When the Game Stands Tall. E' un flop, invece, Sin City - Una donna per cui uccidere: dopo il misero incasso alle anteprime di mezzanotte, il film debutterà solo in sesta posizione con 7 milioni. 

Dopo solo due settimane, anche I Mercenari 3 scivola all'ottavo posto con 5.9 milioni: ne ha totalizzati 27 in madrepatria, non di certo un successo. The Giver resta al settimo posto e dopo due settimane ne ha incassati 23 di milioni.