[BOX OFFICE] Ant-Man dovrebbe vincere di nuovo il week-end americano, Pixels secondo

di

Pixels, il film di Chris Columbus e Adam Sandler ha vinto la giornata di venerdì con 9.2 milioni di dollari ma dovrebbe essere comunque Ant-Man a chiudere questo week-end di nuovo in testa al box-office americano.

Il film con Sandler, infatti, nonostante una buona apertura, sembra stia andando discretamente; il CinemaScore è B, in linea con alcuni degli ultimi lavori dell'attore comico. Secondo le stime dovrebbe chiudere in seconda posizione con 23 milioni.

Il cinecomic Marvel Studios, invece, grazie al CinemaScore A e all'ottimo passaparola, dovrebbe tornare in testa con circa 25 milioni, per un totale in madrepatria di 107.1 milioni di dollari. Minions scivola al terzo posto con 22 milioni, ma è già a quota 261.8 milioni dopo tre settimane. Un disastro di ragazza scivola al quarto con circa 17 milioni incassati e 61 in totale.

Aprono, invece, al quinto e sesto posto Soutpaw e Città di carta. Il primo ha ottenuto un CinemaScore A ma incasserà solo 16 milioni mentre il secondo non sembra stia piacendo molto al pubblico di adolescenti, ed infatti sono solo 15 i milioni incassati nel suo week-end d'apertura.