'Avengers... Assemble!': Marvel diffonde la clip ufficiale da Endgame

di

Gli Avengers sono intervenuti al panel dei Russo ieri ed oggi i Marvel Studios continuano la promozione dell'uscita home video del loro "ultimo" film, Avengers: Endgame.

E' probabilmente uno dei momenti più epici dell'intero Marvel Cinematic Universe ed uno di quelli che hanno fatto chiacchierare ed esultare gli appassionati dei fumetti della Marvel, ma anche gli spettatori comuni a digiuno di comics.

Dopo l'avvento di Thanos sulla Terra tramite viaggio nel tempo, Thor, Iron Man e Captain America affrontano il Titano Pazzo mentre War Machine, Ant-Man, Rocket ed Hulk sono 'bloccati' sotto terra e Occhio di Falco sta cercando di 'sfuggire' all'esercito del villain per potare al sicuro il guanto con le Gemme dell'Infinito.

Ma i tre Vendicatori originali non riescono a vincere ed è solo l'intervento degli altri eroi della Terra che riesce ad aiutarli nella potenziale vittoria. Ed ecco il momento epico, con tutti i supereroi riuniti e Captain America che, finalmente, può pronunciare la sua iconica frase del fumetto "Avengers... Assemble!".

Questo momento è, senza dubbio, uno dei momenti migliori del film diretto dai fratelli Joe & Anthony Russo ed ora è disponibile in rete per essere visto ancora e ancora.