[Aggiornata] Tusk: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith

INFORMAZIONI FILM
di

Il nuovo film di Kevin Smith, Tusk, si arricchisce oggi di una quantomai inaspettata presenta nel suo cast: quella di Johnny Depp. L'attore va ad aggiungersi ad un cast già formato da Justin Long, Michael Parks, Genesis Rodriguez, Haley Joel Osmentse. Sappiamo inoltre che, anche se non confermato ufficialmente, il ruolo di Depp dovrebbe essere quello di Guy Lapointe, un detective franco-canadese. 
Aggiornamento: Sul suo Twitter la fonte originale del rumor/affermazione, ovvero lo stesso protagonista della pellicola Justin Long, ritratta dicendo che stava solo scherzando. Sarà vero o solo un cover-up di questa clamorosa scelta di casting? (L'intervista appena pubblicata che riportava l'indiscrezione è in realtà stata raccolta a dicembre e coperta da embargo fino ad ora).

Tusk può essere etichettato come "monster movie", a metà tra la commedia e l'horror. Seguirà le vicende di un giornalista che incontrerà un avventuriero molto stravagante, con tante storie da raccontare ed una strampalata inclinazione verso... i trichechi! La pellicola prende ispirazione da un popolare podcast realizzato dallo stesso Kevin Smith: SModcasts. Non ci sono ancora date d'uscita ufficiali. Alcuni rumours parlavano di un'uscita tra Luglio e Settembre 2014, ma la situazione sembra paurosamente in ritardo...