[Aggiornamento] Cloud Atlas, il sito ufficiale online mostra i personaggi attraverso il tempo

di

Dopo la presentazione dei registi e il primo trailer esteso di Cloud Atlas ora è il momento di lanciare il sito ufficiale del lavoro dei fratelli Wachowskis e Tom Tykwer. La particolarità di questo sito sta nel mostrare i personaggi attraverso il tempo, segnati dalla vecchiaia o ringiovaniti.

La pellicola della Warner Bros è tratta dall'omonimo romanzo di David Mitchell, ed esplora le conseguenze delle azioni della vita e l'impatto che hanno su passato, presente e futuro. Azione, mistero e romanticismo si muovono drammaticamente attraverso la storia mentre un'anima viene trasformata da assassino in eroe e dove un singolo atto di gentilezza si propaga attraverso i secoli ispirando rivoluzioni in un futuro lontano. L'uscita del film è stata anticipata, negli USA, al 26 Ottobre 2012. Nel cast attori del calibro di Tom Hanks, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Halle Berry, Hugh Grant, Susan Sarandon, Ben Whishaw e Jim Broadbent, che interpreteranno ruoli multipli.
Aggiornamento: In calce è possibile vedere le foto che sono riportate sul sito, ac ui si rimanda per vedere tutte le versioni e trasformazioni dei personaggi.

Cloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud AtlasCloud Atlas

Cloud Atlas

Cloud Atlas
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Tom Tykwer, Lana e Andy Wachowski
  • Interpreti: Tom Hanks, Hugo Weaving, Ben Whishaw, Halle Berry, Jim Sturgess, Susan Sarandon, Hugh Grant, Jim Broadbent, Keith David, James D'Arcy, Zhu Zhu, Götz Otto, Xun Zhou, Doona Bae, Alistair Petrie
  • Sceneggiatura: David Mitchell, Lana Wachowski, Tom Tykwer, Andy Wachowski
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cloud Atlas

Media Voto Utenti
Voti: 42
8.2
nd