Notizie film: le più recenti

La guerra ha inizio nel primo trailer di John Wick 3: Parabellum
notizia17:12, 17 Gennaio 2019

La guerra ha inizio nel primo trailer di John Wick 3: Parabellum

Come pre-annunciato qualche giorno fa, la Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale per il terzo episodio della saga dedicata al personaggio di John Wick, titolato John Wick Chapter 3: Parabellum: potete visionare il trailer comodamente all'interno di questa notizia.

Nuovo spettacolare poster ufficiale per Hellboy con David Harbour
notizia16:04, 17 Gennaio 2019

Nuovo spettacolare poster ufficiale per Hellboy con David Harbour

È stato diffuso online da poche ore un nuovo e spettacolare poster ufficiale per l'attesissimo e chiacchierato Hellboy, reboot cinematografico dell'omonimo fumetto di Mike Mignola diretto da Neil Marshall (Il Trono di Spade) e che vede protagonista David Harbour (Stranger Things) nei panni di Red.

Tutti i protagonisti di Alita: Angelo della Battaglia nei nuovi character poster

1

notizia15:46, 17 Gennaio 2019

Tutti i protagonisti di Alita: Angelo della Battaglia nei nuovi character poster

La 20th Century Fox ha diffuso online dieci nuovi character poster ufficiali dedicati all'atteso Alita: Angelo della Battaglia, adattamento cinematografico dell'omonimo manga di Yukito Kishiro scritto e prodotto per il grande schermo da James Cameron (Avatar) e diretto da Robert Rodriguez (Sin City).

Voyagers, Neil Burger dirigerà per AGC Studios il nuovo film sci-fi
notizia15:30, 17 Gennaio 2019

Voyagers, Neil Burger dirigerà per AGC Studios il nuovo film sci-fi

È grazie a Variety che possiamo riportarvi la notizia che l'apprezzato Neil Burger (Limitless, The Illusionist - L'illusionista) è stato scelto dalla AGC Studios di Stuart Ford come regista del nuovo sci-fi Voyagers, co-finanziato inoltre dalla Nota Bene Productions dello stesso Burger.

Noomi Rapace non ha idea di come sarebbe stato Prometheus 2

3

notizia12:23, 17 Gennaio 2019

Noomi Rapace non ha idea di come sarebbe stato Prometheus 2

Noomi Rapace ha confessato di non sapere in che direzione sarebbe andata il suo personaggio di Elizabeth Shaw in un eventuale Prometheus 2. Dopo la fine di Prometheus, Ridley Scott ha dovuto constatare la delusione dei fan per la mancanza degli xenomorfi e i suoi piani previsti per Prometheus 2 lo hanno portato fino ad Alien: Covenant.

New Gods: rivelati i villain del film DC diretto da Ava DuVernay

2

notizia12:17, 17 Gennaio 2019

New Gods: rivelati i villain del film DC diretto da Ava DuVernay

Nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato che Big Bard e Mister Miracle saranno i protagonisti di New Gods, nuovo film del DC Extended Universe attualmente in lavorazione, e ora pare che un nuovo rumor abbia rivelato anche i principali villain del progetto diretto da Ava DuVernay.

Star Wars: John Williams inizierà in estate il lavoro per Episodio IX? Star Wars

2

notizia11:40, 17 Gennaio 2019

Star Wars: John Williams inizierà in estate il lavoro per Episodio IX?

John Williams ha lavorato alle musiche di ogni episodio di Star Wars e con il contributo per Episodio IX completerà un viaggio di oltre quarant'anni con il franchise creato da George Lucas. Dopo il problema di salute dello scorso autunno il leggendario compositore sembra tornato in salute e in estate dovrebbe iniziare il lavoro per Episodio IX.

Sylvester Stallone si pente del destino deciso per Apollo Creed in Rocky IV

4

notizia10:41, 17 Gennaio 2019

Sylvester Stallone si pente del destino deciso per Apollo Creed in Rocky IV

Sylvester Stallone ha dichiarato di essere rammaricato per aver deciso di far morire Apollo Creed in Rocky IV. Il personaggio di Apollo è uno dei più carismatici e amati della saga di Rocky. Prima acerrimo rivale di Balboa e poi grande amico dal terzo capitolo, Apollo ha aiutato Rocky a riconquistare la cintura dei pesi massimi da Clubber Lang.

Una battuta tagliata a Killmonger ha cambiato il finale di Black Panther spoiler

2

notizia10:17, 17 Gennaio 2019

Una battuta tagliata a Killmonger ha cambiato il finale di Black Panther

Una battuta di Erik Killmonger tagliata dal montaggio finale ha cambiato completamente il finale di Black Panther. Il film di Ryan Coogler è uno dei più apprezzati e acclamati dell'ultima annata cinematografica, con numerose nomination conquistate anche nella stagione dei premi. Tra i passaggi del film più amati dai fan c'è sicuramente il finale.

Superman affronta la Justice League nel video dietro le quinte spoiler
notizia09:13, 17 Gennaio 2019

Superman affronta la Justice League nel video dietro le quinte

Flashback FilmMaking ha pubblicato un video dietro le quinte di Justice League, che permette ai fan di scoprire com'è stata realizzata sullo schermo la lotta tra Superman e gli altri membri della JL, ovvero Aquaman, Wonder Woman, The Flash e Cyborg. Il film di Snyder ha riunito per la prima volta al cinema alcuni tra i più importanti supereroi DC.