Zorro Reboot

Zorro Reboot

Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Matthew Federman, Stephen Scaia
58%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Z: potenziale plot del reboot di Zorro e descrizione dei personaggi principali

    3

    notizia10:31, 3 Marzo 2018

    Z: potenziale plot del reboot di Zorro e descrizione dei personaggi principali

    Dopo la conferma ufficiale di qualche giorno fa riguardo l’ingresso nel cast di Z della giovane interprete Kiersey Clemons, giunge in queste ore la descrizione della probabile sinossi del film e dei due personaggi protagonisti. L’invito ovviamente è quello di prendere la notizia con le pinze in attesa di eventuali conferme o smentite.

    Zorro: Gael García Bernal interpreterà il giustiziere

    3

    notizia19:06, 10 Maggio 2016

    Zorro: Gael García Bernal interpreterà il giustiziere

    Il film reboot dedicato a Zorro, il famoso eroe mascherato che anni fa vide attori come Antonio Banderas e Anthony Hopkins ha finalmente l'attore che interpreterà la parte del protagonista. Si tratta di Gael García Bernal, vincitore del Golden Globe per il film Mozart in the Jungle.

    Chris Boal è lo sceneggiatore del reboot di Zorro
    notizia18:37, 7 Marzo 2014

    Chris Boal è lo sceneggiatore del reboot di Zorro

    E' da molto ormai che Sony pianifica un reboot di Zorro: l'ultimo a vestirne i panni, nel 2005, è stato Antonio Banderas, nella rivisitazione del regista Martin Campbell. La casa di produzione ha affidato a Chris Boal il compito di portare il leggendario cavaliere mascherato a nuova linfa, riportandolo al passo con i tempi. Il nuovo Zorro, difatti, è pensato per essere meno simile ai suoi eroici -senza macchia né paura- predecessori, più vicino, se vogliamo, al Batman forgiato da Christopher Nolan. Al momento nessun regista è accreditato per dirigere la pellicola.

    Zorro: il suo ritorno al cinema è quantomai prossimo

    1

    notizia11:16, 7 Ottobre 2011

    Zorro: il suo ritorno al cinema è quantomai prossimo

    Dopo i due film con Banderas dei primi anni 2000, su Zorro è calato nuovamente l'oblio cinematografico, almeno fino ad oggi. Matthew Federman e Stephen Scaia, difatti, sono stati ingaggiati da Sony Pictures per scrivere l'ennesimo reboot del personaggio, basandosi però stavolta sul famoso libro di Isabel Allende Zorro, L'inizio della leggenda. I due sceneggiatori sono noti più che altro per i loro lavori televisivi, ma Sony sembra nutrire grande fiducia nel progetto, anche a fronte dell'ottima base offerta dal libro della Allende, una biografia immaginaria che reinventa le origini del personaggio, antecedenti a La maledizione di Capistrano, storico primo romanzo dedicato al vendicatore mascherato scritto nel 1919 da Johnston McCulley.Vi terremo informati su ulteriori sviluppi: per ora non si hanno date di riferimento, registi o attori possibilmente coinvolti.