Zombieland

Zombieland

Nelle sale USA dal: 09/10/2009

Box Office: 67.308.000 USD

Distributore:
Sony Computer Entertainment
Regia:
Ruben Fleischer
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Paul Wernick, Rhett Reese
Interpreti:
Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin
7.8

media su 145 voti

Inserisci il tuo voto

Dopo una mutazione avvenuta al germe della mucca pazza, i morti comnciano a risorgere tramutati in zombie. Il giovane Columbus vuole raggiungere i suoi a casa per scoprire se siano ancora vivi e lungo la strada s'imbatterà in nuovi e particolari compagni di viaggio.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Woody Harrelson, gli scienziati sfatano un mito: i Twinkie non durano in eterno
    notizia 16:33, 20 Ottobre 2020

    Woody Harrelson, gli scienziati sfatano un mito: i Twinkie non durano in eterno

    Nel 2009 abbiamo visto Woody Harrelson in Zombieland, in un ruolo inizialmente scritto per Patrick Swayze: in uno scenario post-apocalittico, il suo personaggio andava a caccia di Twinkie, merendine, all'epoca realmente in commercio, in grado di resistere a un olocausto nucleare mantenendo intatte le loro proprietà nutritive.

    Zombieland, c'è anche Bill Murray nei Funko Pop! per Halloween

    1

    notizia 23:37, 19 Maggio 2020

    Zombieland, c'è anche Bill Murray nei Funko Pop! per Halloween

    Tra le più frequenti battute atte a risollevarci l'umore durante questi grigi tempi d'emergenza che stiamo ancora vivendo sono tante quelle basate su apocalissi zombie e simili: in virtù di ciò, un rewatch di Zombieland non può che far bene allo spirito.

    Bill Murray riceve lo scream award per Zombieland vestito da Ghostbusters!

    4

    notizia 10.38, 18 Ottobre 2010

    Bill Murray riceve lo scream award per Zombieland vestito da Ghostbusters!

    Bill Murray può tutto. Questo è un dato di fatto. Una leggenda vivente della comicita a stelle e strisce come lui, può conciarsi in qualsiasi modo senza rischiare di scadere nel ridicolo. Specie dopo il suo cameo in Zombieland. Ed proprio per ricevere lo Scream Award per il miglior film horror 2010, il nostro si è presentato sul palco dell'evento vestito con la divisa da Ghostbuster, con tanto di zainetto protonico d'ordinanza! In calce alla news, potete trovare le foto della sua performance, che ci arrivano grazie a /Film, e un video registrato da un membro del pubblico che, in puro stile Cloverfield, è riuscito a riprendere l'ingresso dell'attore.

    Benvenuti a Zombieland

    38

    8.5
    recensione 17:19,15 Ottobre 2010

    Benvenuti a Zombieland

    La loro deambulazione può essere lenta ed incerta o rapida e scattante. La loro pelle non è lucida e ricca di collagene come un tempo. I loro abiti sono logori e lacerati. Il loro ...

    Quanto sono pericolosi gli zombi? Scopriamolo con un grafico.

    4

    notizia 18.21, 7 Ottobre 2010

    Quanto sono pericolosi gli zombi? Scopriamolo con un grafico.

    Vi siete mai posti la domanda "In caso di epidemia zombi, riuscirei a sopravvivere alla catastrofe?". Un quesito assurdo? Forse si. O forse no. Non si sa mai che diamine di virus può uscire fuori dal laboratori che, ogni santo giorno, elaborano nuovi virus e batteri da impiegare come armi batteriologiche. Il cinema ce lo ha insegnato più volte: mai fidarsi troppodegli apparati governativi o di quelle che dai media vengono descritte come "delle normali influenze stagionali". E proprio dal cinema ci arrivano le maggiori rassicurazioni del caso. Con il grafico che vi mostriamo in calce alla news, che ci arriva da Yahoo Movies, possiamo capire le nostre possibilità di sopravvivenza basandoci sui vari non-morti apparsi nelle sale cinematografiche: se con gli zombi di Shaun of the Dead di Edgar Wright e Zombi 2 di Lucio Fulci abbiamo delle buone possibilità di gabbarli, con quelli di 28 Giorni Dopo di Danny Boyle e L'Alba dei Morti Viventi di Zack Snyder siamo, consentiteci il francesismo, ufficialmente fottuti.

    notizia 11.18, 10 Giugno 2010

    Zombieland: quasi certa al 100% l'uscita in direct-to-video?

    L'altro giorno vi abbiamo detto che, con tutta probabilità, l'acclamato "Benvenuti a Zombieland", previsto per giugno nei cinema italiani, è improvvisamente scomparso dalla release list Sony, per apparire nel catalogo home video della major come prossima uscita. Abbiamo recuperato un numero del catalogo e, in basso, potete vedere l'immagine cui facevamo riferimento nella vecchia news. L'uscita direct-to-video pare a questo punto ormai certa al 100%.

    notizia 12.41, 4 Giugno 2010

    Zombieland uscirà mai al cinema in Italia?

    Questa mattina i nostri amici di Badtaste hanno segnalato la notizia riguardante il fatto che Zombieland è sostanzialmente sparito dalle release cinematografiche di Sony. La pellicola uscita negli Stati Uniti ad ottobre, con un ottimo riscontro di pubblico e critica, doveva arrivare a giugno nelle sale italiane, ma, a qaunto pare, Sony avrebbe fatto dietro front.

    notizia 11.11, 26 Marzo 2010

    Ruben Fleischer (Zombieland) ha scelto il suo nuovo film.

    Se giri un film d'esordio come "Zombieland" costato appena 23 milioni di dollari capace poi d'incassarne 75 e ricevere un coro praticamente unanime di critiche positive, è normale che poi diventi un sorvegliato speciale corteggiato da molti.

    notizia 11.34, 20 Marzo 2010

    Il regista di Zombieland per Mission: Impossible 4?

    In Italia l'uscita di "Benvenuti a Zombieland" è stata rimandata alle calende greche, tanto che ormai conviene acquistare il film in Blu Ray o Dvd dall'USa o dall'Inghilterra perché per quando sarà nelle nostre sale a giugno, sarà quasi ora di vedere il sequel.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini ZombielandImmagini Zombieland