Qualcosa di buono - You're Not You

Qualcosa di buono - You're Not You

Nelle sale Italiane dal: 27/08/2015

Box Office: 136.331 Euro

Distributore:
Koch Media
Regia:
George C. Wolfe
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Shana Feste, Jordan Roberts
Interpreti:
Hilary Swank, Josh Duhamel, Emmy Rossum, Frances Fisher, Ali Larter, Marcia Gay Harden, Julian McMahon, Jason Ritter, Stephanie Beatriz, Ernie Hudson, Loretta Devine, Mike Doyle
4

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Qualcosa di buono - You're Not You racconta la storia di Kate (Hilary Swank), una trentenne affermata la cui vita perfetta viene improvvisamente stravolta quando le diagnosticano una devastante e incurabile malattia: la SLA.. Kate e suo marito Evan (Josh Duhamel), nella ricerca di un assistente a tempo pieno perKate, si imbattono in Bec (Emmy Rossum), una studentessa di college che ha risposto impulsivamente all’annuncio pur non avendo la minima esperienza. Nonostante Bec sia una persona confusionaria ed incapace di creare stabili relazioni sentimentali e professionali, Kate vede qualcosa di speciale in lei e la sceglie come suo “angelo custode”. Una strana relazione tra due donne completamente diverse che si trasforma in una grandissima amicizia che trascende i confini della malattia.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Qualcosa di buono: il film con Hilary Swank che ha ispirato l'ice bucket challenge
    notizia 21:55, 11 Dicembre 2020

    Qualcosa di buono: il film con Hilary Swank che ha ispirato l'ice bucket challenge

    Questa sera su Rai Movie vai in onda Qualcosa di buono, il film del 2014 diretto da George C. Wolfe che ha per protagonista Hilary Swank. Questa pellicola affronta un argomento molto serio come quello della sclerosi laterale amiotrofica che è stata portata ulteriormente al centro dell'attenzione pubblica grazie all'ice bucket challenge.

    Qualcosa di buono - You're Not You

    2

    5.5
    recensione 11:30,27 Agosto 2015

    Qualcosa di buono - You're Not You

    Hilary Swank in lotta con un'odissea fisica ed emotiva, protagonista del veloce sfaldarsi di una perfezione precaria: un film che affronta il tema della malattia rifugiandosi nella prospettiva di un nuovo punto di vista tutto da scoprire ed elaborare.

    You're Not You: una nuova clip arriva online
    video 19:44, 26 Settembre 2014

    You're Not You: una nuova clip arriva online

    E' stata pubblicata in rete una nuova clip di You're Not You, l'adattamento cinematografico del romanzo di Michelle Wildgen scritto da Shana Feste e Jordan Roberts che alla direzione il regista George C. Wolfe. La protagonista è Bec che ha una relazione con il suo professore sposato. In questo clima decide di assistere Kate, una donna trentaseienne costretta a letto da una malattia. L'inferma inizierà ad esercitare la sua influenza sulla protagonista, da donna al comando qual'era prima dell'immobilità. Con il trascorrere dei giorni il rapporto tra le due donne diventerà sempre più saldo e metterà in pericolo anche il matrimonio di Kate.

    You're Not You: trailer dal film con Emmy Rossum, Hilary Swank e Josh Duhamel
    video 19:09, 1 Settembre 2014

    You're Not You: trailer dal film con Emmy Rossum, Hilary Swank e Josh Duhamel

    E' stato pubblicato in rete il trailer di You're Not You, pellicola che vede nel cast Emmy Rossum, Hillary Swank e Josh Duhamel. Il film è un adattamento del romanzo di Michelle Wildgen scritto da Shana Feste e Jordan Roberts che vede dietro la macchina da presa il regista George C. Wolfe. La protagonista è Bec che ha una relazione con il suo professore sposato. In questo clima decide di assistere Kate, una donna 36enne costretta a letto da una malattia.

    You're Not You: Emmy Rossum affianca Hillary Swank
    notizia 16:50, 23 Ottobre 2012

    You're Not You: Emmy Rossum affianca Hillary Swank

    La nuova star di Beautiful Creatures, Emmy Rossum, si unirà a Hillary Swank nel film You're Not You. Il romanzo di Michelle Wildgen è stato adattato per il grande schermo da Shana Feste e Jordan Roberts mentre sarà diretto da George C. Wolfe. La protagonista sarà Bec che va a letto con il suo professore sposato. In questo clima decide di assistere Kate, una donna 36enne, costretta a letto da una malattia. L'inferma inizierà ad esercitare la sua influenza sulla protagonista, da donna al comando qual'era prima dell'immobilità. Con il trascorrere dei giorni il rapporto tra le due donne diventerà sempre più saldo e metterà in pericolo anche il matrimonio di Kate.

    You're Not You: Wolfe dirigerà Hillary Swank
    notizia 15:19, 27 Settembre 2012

    You're Not You: Wolfe dirigerà Hillary Swank

    Secondo Variety George C. Wolfe dirigerà Hillary Swank in You're Not You. Il film si basa sul primo romanzo di Michelle Widgen, dove si racconta di Bec una ragazza alla deriva. La protagonista va a letto con un professore sposato, ha perso interesse alle lezioni e non ha alcun aspettativa per la propria carriera. In questo clima decide di assistere Kate, una donna 36enne, costretta a letto da una malattia. L'inferma inizierà ad esercitare la sua influenza sulla protagonista, da donna al comando qual'era prima dell'immobilità. Con il trascorrere dei giorni il rapporto tra le due donne diventerà sempre più saldo e metterà in pericolo anche il matrimonio di Kate.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Qualcosa di buono - You're Not YouImmagini Qualcosa di buono - You're Not You