X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix

Nelle sale Italiane dal: 06/06/2019

Box Office: 2.480.774 Euro

Nelle sale USA dal: 07/06/2019

Distributore:
Fox
Regia:
Simon Kinberg
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Simon Kinberg
Interpreti:
James McAvoy, Michael Fassbender, Sophie Turner, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jessica Chastain, Alexandra Shipp, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn
5

media su 27 voti

Inserisci il tuo voto

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi - non solo per salvare l'anima di Jean - ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    X-Men, Simon Kinberg alla regia del reboot del MCU? Ecco cosa ne pensa

    1

    notizia 10:15, 29 Maggio 2020

    X-Men, Simon Kinberg alla regia del reboot del MCU? Ecco cosa ne pensa

    Ospite da IGN per una live-commentary di X-Men: Giorni di un futuro passato, dove tra le altre cose ha parlato dei piani iniziali per il suo X-Men. Dark Phoenix, il veterano della saga Simon Kinberg ha commentato la possibilità di tornare a dirigere un film sui mutanti per i Marvel Studios.

    X-Men, Nicholas Hoult: 'Ho ottenuto il ruolo imitando I Griffin'
    notizia 10:15, 16 Maggio 2020

    X-Men, Nicholas Hoult: "Ho ottenuto il ruolo imitando I Griffin"

    Intervistato da GQ per parlare dei ruoli più iconici della sua carriera, da Mad Max: Fury Road al più recente biopic su J.R.R. Tolkien, Nicholas Hoult ha raccontato un simpatico aneddoto sulla sua prima audizione per la parte di Hank McCoy (aka Bestia) in X-Men - L'inizio.

    Sophie Turner sul futuro degli X-Men: 'Ucciderei per tornare nei film Marvel'

    5

    notizia 22:15, 10 Aprile 2020

    Sophie Turner sul futuro degli X-Men: "Ucciderei per tornare nei film Marvel"

    Il futuro degli X-Men al cinema è in una fase quanto mai incerta: il franchise principale sembra esser stato momentaneamente messo in pausa dopo X-Men: Dark Phoenix, ma la prossima uscita di The New Mutants sembra comunque denotare una volontà di continuare a sfruttare quei personaggi, cosa che Sophie Turner spera ardentemente.

    James McAvoy dona oltre 300 mila euro per combattere il Coronavirus nel Regno Unito
    notizia 20:58, 29 Marzo 2020

    James McAvoy dona oltre 300 mila euro per combattere il Coronavirus nel Regno Unito

    È il Guardian a rendere noto che James McAvoy, noto attore apparso di recente in It - Capitolo 2 e la serie HBO His Dark Materials, ha donato 275 mila sterline (306 mila euro) al National Health Service del Regno Unito per aiutare gli operatori sanitari del proprio paese nella lotta contro il Coronavirus.

    Robert Pattinson si moltiplica in diversi X-Men nelle divertenti immagini su Twitter
    notizia 12:04, 24 Febbraio 2020

    Robert Pattinson si moltiplica in diversi X-Men nelle divertenti immagini su Twitter

    Negli ultimi mesi il nome di Robert Pattinson è inevitabilmente associato a Batman ma i social sono sempre imprevedibili e grazie alle immagini pubblicato da un account Twitter si può vedere l'attore in esilaranti fotomontaggi che lo ritraggono nelle vesti di svariati X-Men, tra cui Rogue, Chamber, Havoc, Pixie, Rachel Summers, Lady Selene e Moira.

    James McAvoy confessa di aver perso alcuni ruoli per colpa della sua statura

    6

    notizia 08:38, 26 Novembre 2019

    James McAvoy confessa di aver perso alcuni ruoli per colpa della sua statura

    James McAvoy è uno degli attori più importanti e talentuosi di Hollywood e pare strano che un interprete del suo calibro possa aver perso alcuni ruoli a causa...della sua altezza. Tuttavia è proprio questo il motivo raccontato dall'attore in persona, per il quale in passato è stato scartato a dei casting per alcuni progetti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark PhoenixImmagini X-Men: Dark Phoenix