X-Files 3

X-Files 3

Genere:
Non Disponibile
72%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    X-Files 3: Chris Carter ha scritto il film
    notizia22:47, 17 Gennaio 2016

    X-Files 3: Chris Carter ha scritto il film

    Con il revival di X-Files su Fox, l'interesse verso il serial di culto si è riacceso ancor più di prima. Ed ora Chris Carter ha confermato di aver scritto un terzo film.

    X-Files 3: il crowdfunding è una possibilità?

    2

    notizia08:28, 18 Ottobre 2014

    X-Files 3: il crowdfunding è una possibilità?

    Qualche settimana fa, Gillian Anderson è tornata a parlare di X-Files 3 lasciando intendere che qualcosa 'si sta muovendo'. Nonostante ciò ora, in una nuova intervista, l'attrice afferma che non c'è nulla di sicuro a parte la volontà dei realizzatori.

    X-Files: si torna a parlare del terzo film

    5

    notizia16:36, 14 Ottobre 2013

    X-Files: si torna a parlare del terzo film

    Ve lo immaginate Facebook al tempo di X-Files? Se la fine di Breaking Bad ha portato ad una vera invasione di post, commenti, spoiler sul celebre social network, chissà a cosa sarebbe potuto arrivare lo show cult di Chris Carter. Di certo i fan non mancavano, ed è proprio a quelli che è rivolta questa notizia, ovvero un aggiornamento sullo stato del fantomatico terzo film dedicato allo storico serial della Fox. In occasione dei festeggiamenti per i venti anni della serie, i due celebri protagonisti, David Duchovny e Gillian Anderson, sono tornati a parlare dell'argomento.

    X-Files: Gillian Anderson parla del terzo film
    notizia18:29, 8 Giugno 2013

    X-Files: Gillian Anderson parla del terzo film

    Alcuni giorni fa la bionda attrice Gillian Anderson ha rilasciato un'intervista in cui ha risposto ad alcune domande sui progetti televisivi in cui è attualmente coinvolta, ovvero Hannibal, Crisis (serie di NBC) e The Fall (rinnovato per una seconda stagione da BBC 2), nonché al possibile terzo film su X-Files ispirato alle serie tv sci-fi che l'ha vista assoluta protagonista insieme a David Duchovny. Riguardo a quest'ultimo progetto, la Anderson è convinta che ci sia bisogno di realizzare il terzo film su X-Files in quanto è necessario chiudere in maniera definitiva tutte le storyline lasciate in sospeso nelle due pellicole precedenti.

    X-Files, una petizione per il terzo film?
    video17:25, 3 Marzo 2013

    X-Files, una petizione per il terzo film?

    Sembrerebbe ironica ma non troppo la battuta di David Duchovny sulla produzione del terzo film ispirato alla serie tv anni '90 X-Files. Il noto attore, ora protagonista del piccante serial Californication, ma noto a tutti gli appassionati di telefilm come l'agente Fox Mulder protagonista del serial sci-fi, è più che disponibile a riprendere le vesti del personaggio che, diciamocela tutta, lo ha reso famoso in tutto il mondo, per prendere parte a questo nuovo progetto che sembra ancora non vedere la luce. Al Jay Leno Show, Duchovny avrebbe invitato i fan ad aprire una petizione rivolta agli studios per convincere gli addetti ai lavori di impegnarsi seriamente nella produzione di questa terza pellicola, attesa da molto tempo. In calce alla notizia, il video tratto dal programma americano.

    X-Files 3 non ha una sceneggiatura, possibile reboot?

    5

    notizia12:07, 2 Dicembre 2012

    X-Files 3 non ha una sceneggiatura, possibile reboot?

    Frank Spotnitz ha parlato dello status di X-Files 3: "No, non c'è nemmeno una sceneggiatura. Ho lavorato alla serie per tanti anni e saprei come dovrebbe essere. Ne ho parlato a Chris Carter per molti anni ma non c'è una sceneggiatura". La pellicola s'incentrerebbe sul "culmine della colonizzazione aliena iniziata durante il serial"; nonostante ci siano le idee, Spotnitz pensa che un reboot sia molto più probabile di un terzo film: "Non sarei sorpreso. Come Star Trek alla Paramount, X-Files appartiene alla Fox e rimane nella sua library, non credo che lo lascerebbero in cantina senza sfruttare il brand per tanto tempo. Tutto può accadere a questo punto. La mia unica richiesta è che se devono proprio farlo, lo facessero bene". 

    X-Files 3, vicino al via la produzione del nuovo film?

    1

    notizia18:20, 27 Agosto 2012

    X-Files 3, vicino al via la produzione del nuovo film?

    Tramite l'account Twitter dell'attrice Gillian Anderson, nota protagonista della serie tv e dei primi due film di X-Files, si è venuto a conoscenza che attorno al progetto riguardante il terzo film cinematografico del franchise c'è molto ottimismo. A confermare la possibilità che questa idea vada in porto è stata la stessa attrice, che secondo i suoi messaggi lasciati sul social network a proposito dell'incontro con Chris Carter, autore dell'intera saga televisiva, avrebbe aperto le speranze alla produzione del film. Tuttavia la stessa Anderson ha poi precisato di dover cercare di convincere anche la Fox ad investire sul progetto. Stay tuned!

    notizia15:07, 6 Settembre 2011

    X-Files 3, Gillian Anderson spera che il film esca nel 2012

    Molti fan vorrebbero che un terzo capitolo cinematografico di X-Files, la mitica serie tv che ha affrontato, per ben nove stagioni, il tema del paranormale, dei misteri e della possibile presenza extraterrestre all'infuori del nostro sistema solare, veda al più presto la luce. Dopo i primi due film, X-Files: The Movie e X-Files: Voglio Crederci, usciti rispettivamente nel 1998 e nel 2008, ovvero durante la quinta stagione e dopo la fine della serie, avvenuta sei anni prima, sembra che un terzo film della saga sia più che concreto. Una cosa di cui è entusiasta la protagonista della serie, Gillian Anderson, che per tutte le stagioni ha interpretato il medico patologo e agente speciale dell'FBI, Dana Scully accanto all'attore David Duchovny, all'epoca nel ruolo dell'agente Fox Mulder ed ora protagonista della serie tv Californication, L'attrice spera infatti che il nuovo film su X-Files possa uscire nel 2012.