Wonder Woman

Wonder Woman

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

Box Office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

Box Office: 103.251.471 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Patty Jenkins
Genere:
Azione
Interpreti:
Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
7.2

media su 123 voti

Inserisci il tuo voto

Gal Gadot ritorna nei panni di Wonder Woman nell'epica avventura d'azione dalla regista Patty Jenkins.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Wonder Woman, l'originale Lynda Carter lo dice chiaro: 'Stateci, è un'icona LGBT+'

    13

    notizia 19:27, 4 Giugno 2022

    Wonder Woman, l'originale Lynda Carter lo dice chiaro: "Stateci, è un'icona LGBT+"

    Dal 1 giugno fino alla fine del mese è stato aperto il Pride Month 2022, il mese dell'anno dedicato ai diritti della comunità LGBTQ+. L'occasione per molti di uscire allo scoperto in un mondo, si spera, sempre più accogliente. E ad accogliere a braccia aperte ci pensa Lynda Carter, per cui (non è l'unica) Wonder Woman è sempre stata bisex.

    Wonder Woman, il successo è merito di Zack Snyder? I fan insorgono su Twitter

    3

    notizia 16:40, 12 Dicembre 2021

    Wonder Woman, il successo è merito di Zack Snyder? I fan insorgono su Twitter

    Pur non essendo sicuramente un film perfetto, Wonder Woman resta ancora oggi uno dei capitoli più apprezzati di un DC Extended Universe mai davvero decollato dal punto di vista del gradimento del pubblico e della critica: ma cos'ha reso il personaggio di Diana Prince così popolare nonostante un franchise non particolarmente solido alle spalle?

    Wonder Woman, Gal Gadot festeggia l'anniversario dall'uscita del film con una promessa!

    1

    notizia 11:41, 3 Giugno 2021

    Wonder Woman, Gal Gadot festeggia l'anniversario dall'uscita del film con una promessa!

    In occasione dell'anniversario dall'uscita di Wonder Woman, la star Gal Gadot ha pubblicato su Instagram un video che rende omaggio e celebra il film del 2017 diretto da Patty Jenkins. Gadot nel post poi inserisce anche una promessa che ha reso molto felici i fan del personaggio DC, che l'attrice ha interpretato anche nel sequel.

    Wonder Woman: la storia dell'Amazzone DC, dai fumetti al cinema
    notizia 22:48, 11 Febbraio 2021

    Wonder Woman: la storia dell'Amazzone DC, dai fumetti al cinema

    Di Wonder Woman non abbiamo sentito parlare per un bel po', tra cinema e piccolo schermo: l'arrivo di Gal Gadot nel DC Extended Universe ha donato nuova linfa al personaggio, spesso schiacciato dalla popolarità dei vari Batman e Superman nonostante la sua storia editoriale di tutto rispetto.

    Wonder Woman, Patty Jenkins non sapeva nulla su Justice League: 'Non ebbi alcun input'

    1

    notizia 20:27, 4 Gennaio 2021

    Wonder Woman, Patty Jenkins non sapeva nulla su Justice League: 'Non ebbi alcun input'

    Inserire un personaggio in una continuity ampia come quella del DC Extended Universe non è semplice, in particolar modo quando si tratta di un pilastro come Wonder Woman: per lavorare al meglio, dunque, sarebbe senz'altro una buona cosa avere un'idea di ciò che i prossimi film riserveranno al personaggio che si sta trattando.

    Wonder Woman, Patty Jenkins rivela: 'Ho cambiato il finale all'ultimo minuto'

    1

    notizia 18:16, 20 Dicembre 2020

    Wonder Woman, Patty Jenkins rivela: "Ho cambiato il finale all'ultimo minuto"

    Mentre il suo Wonder Woman 1984 ha già ricevuto il plauso della critica, che oltreoceano è arrivato anche a definirlo "uno dei migliori sequel cinecomic di sempre", la regista Patty Jenkins è tornata a parlare del primo capitolo del franchise DC Films con protagonista Gal Gadot, soffermandosi soprattutto sul finale del film.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder WomanImmagini Wonder Woman