Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

Box Office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

Box Office: 88.411.916 USD

Distributore:
Twentieth Century Fox
Regia:
James Mangold
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Michael Green, David James Kelly
Interpreti:
Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
8.4

media su 97 voti

Inserisci il tuo voto

Terzo capitolo stand-alone per l'artigliato mutante della Marvel, Logan - The Wolverine racconterà delle vicende di Logan post-X-Men - Giorni di un futuro passato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Logan, i fan della Marvel adorerebbero un reboot per introdurre X-23 di Dafne Keen Marvel
    notizia 10:25, 14 Gennaio 2022

    Logan, i fan della Marvel adorerebbero un reboot per introdurre X-23 di Dafne Keen

    Nel futuro del Marvel Cinematic Universe ci sarà ampio spazio per l'introduzione di quei personaggi i cui diritti sono da poco tornati nelle mani dei Marvel Studios, come ad esempio i Fantastici 4 e gli X-Men. A proposito di questi ultimi, un utente di Reddit lancia una succosa suggestione: e se Marvel rebottasse il personaggio di X-23 da Logan?

    Wolverine, Matthew Vaughn di Kingsman:'Voglio dirigere il reboot'
    notizia 10:19, 31 Dicembre 2021

    Wolverine, Matthew Vaughn di Kingsman:"Voglio dirigere il reboot"

    Matthew Vaughn, regista della saga Kingsman, ha dichiarato che gli piacerebbe avere la possibilità di tornare nel franchise degli X-Men, in maniera tale da poter realizzare un reboot di Wolverine. Vaughn ha già diretto un film del franchise nel 2011, X-Men - L'inizio, sceneggiando anche Giorni di un futuro passato nel 2014.

    Wolverine nel Marvel Cinematic Universe? I clamorosi indizi da Hugh Jackman Marvel
    video 18:00, 6 Luglio 2021

    Wolverine nel Marvel Cinematic Universe? I clamorosi indizi da Hugh Jackman

    Hugh Jackman ha fatto impazzire i fan Marvel sul possibile approdo di Wolverine all'interno del Marvel Cinematic Universe. La star australiana ha pubblicato delle storie su Instagram che hanno drizzato immediatamente le antenne degli appassionati che ora sperano di poter assistere al ritorno di Jackman nel suo ruolo più famoso all'interno dell'MCU.

    Viggo Mortensen rivela perché rifiutò il ruolo di Wolverine

    3

    notizia 17:38, 8 Febbraio 2021

    Viggo Mortensen rivela perché rifiutò il ruolo di Wolverine

    Durante il casting del primo film degli X-Men, Bryan Singer considerò diversi attori per il ruolo di Wolverine prima di affidarlo definitivamente a Hugh Jackman. Uno di questi fu Viggo Mortensen, che ha spiegato i motivi del suo rifiuto in una recente ospitata al podcast Happy Sad Pod Confused.

    Wolverine, guardate questa street art approvata da Hugh Jackman
    notizia 10:13, 13 Gennaio 2021

    Wolverine, guardate questa street art approvata da Hugh Jackman

    Nonostante abbia detto addio definitivamente al ruolo di Wolverine anni fa, Hugh Jackman e il suo personaggio non sono ancora stati rimpiazzati con una nuova iterazione cinematografica e i fan e gli appassionati di tutto il mondo continuano ad omaggiare il loro X-Man preferito. Come accade in un coffee shop in cui è apparsa una street art dedicata.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The WolverineImmagini Logan - The Wolverine