Wolfman

Wolfman

Nelle sale Italiane dal: 17/02/2010

Box Office: 4.173.686 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2010

Box Office: 57.243.525 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Joe Johnston
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
David Self, Andrew Kevin Walker
Interpreti:
Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving
6.8

media su 155 voti

Inserisci il tuo voto

Quando Gwen Conliffe, fidanzata del fratello, lo rintraccia per chiedergli di aiutarla a cercare il suo amore scomparso, Lawrence Talbot torna a casa.
Per sua sfortuna, aggredito da un licantropo, finisce ben presto vittima di una maledizione che lo porta a trasformarsi in un sanguinario lupo mannaro ogni volta che la luna piena splende nel cielo. Mentre un sospettoso ispettore di Scotland Yard arriva per investigare.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia 17.05, 31 Maggio 2010

    Wolfman. A luglio in home video.

    Wolfman, il remake del classico horror Universal, arriverà nei negozi italiani a partire dal prossimo 7 luglio, in Dvd e Blu Ray Extended Version. A seguire, tutti i dettagli della release.

    notizia 09.45, 31 Marzo 2010

    Wolfman: la cover art e i dettagli del Blu Ray americano.

    In attesa di conoscere la data precisa di distribuzione italiana di "Wolfman", l'omaggio di Joe Johnston al classico Universal degli anni d'oro, vi portiamo i primi dettagli e la cover art della versione che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 1° giugno. Sia il BD che il Dvd conterranno due versioni della pellicola, theatrical e director's cut, mentre l'originale "The Wolfman" e la copia digitale saranno disponibili solo nel pack del blu ray.Ecco la lunghissima lista dei contenuti extra (Via Shocktilyoudrop):

    notizia 15.10, 15 Febbraio 2010

    The Wolfman: Nuovo poster internazionale

    Sagace ed ermetico poster per il nuovo film "reboot" del classico horror degli anni 40.Già nei cinema americani ed inglesi, la pellicola a detta di molte riviste di settore non pare aver colmato le aspettative che un cast tanto "stellare" poteva promettere.Benicio Del Toro, Anthony Hopkins e Hugo Weaving sono i tre protagonisti di "The Wolfman" epopea storica sulla famosa maledizione licantropesca forse pronta a sostituire la moda dei Vampiri.Come fattura e ispirazione tuttavia il film pare essere molto più affine all'opera "Dracula" di Coppola piuttosto che ha Twilight.Nei cinema italiani il 17 Febbraio, ecco a seguito e in gallery il poster.Fonte: impawards.com

    notizia 14.56, 15 Febbraio 2010

    Wolfman. Videofeaturette col guru degli effetti speciali Rick Baker.

    In Italia The Wolfman, la nuova versione del classico horror Universal, uscirà il 19 febbraio, mentre negli Stati Uniti ha debuttato lo scorso venerdì.La pellicola sarà diretta da Joe Johnston e, nei panni, o meglio nelle zanne e pelliccia del Lupo Mannaro troveremo Benicio del Toro, la cui somiglianza con Lon Chaney Jr, inteprete dell'originale Uomo Lupo datato 1941, ha un che di sconvolgente.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini WolfmanImmagini Wolfman