Wiedzmin

Wiedzmin

Nelle sale Italiane dal: 2001

Regia:
Marek Brodzki
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Michal Szczerbic
Interpreti:
Michal Zebrowski, Wojciech Duryasz, Waldemar Kownacki
50%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In Wiedzmin tolto ai genitori quando era solo un bambino, e sopravvissuto alle numerose mutazioni durante la Prova delle Erbe, l'ormai adulto Geralt di Rivia è uno dei più abili witcher sulla piazza, un guerriero formidabile votato alle giuste cause e alla caccia di creature mostruose. In una dei suoi ultimi viaggi, dopo aver casualmente salvato la vita alla regina di Cintra, Calanthe, e alla di lei figlia Pavetta, viene invitato a corte, dove scopre che la principessa deve sposare per interessi politici un nobile da lei non amato. La ragazza in realtà spera di poter convolare a nozze con Duny, conosciuto anche col nome di Istrice di Erlenwald poiché quasi sempre coperto integralmente da una spigolosa armatura. Dopo aver appoggiato con successo la loro unione, difendendo i due amanti dagli uomini del promesso sposo, Geralt si avvale della Legge della sorpresa chiedendo in cambio dei suoi servigi il futuro nascituro della coppia. Pavetta è infatti incinta di Ciri, una bambina il cui destino si legherà indissolubilmente a quello dello strigo.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Wiedzmin - The Witcher

    1

    5
    recensione 09:00,11 Giugno 2016

    Wiedzmin - The Witcher

    Riscopriamo insieme Wiedzmin, prima trasposizione dei romanzi di Andrzej Sapkowski che hanno dato vita anche a The Witcher, prodotto nel 2001.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini WiedzminImmagini WiedzminImmagini WiedzminImmagini WiedzminImmagini WiedzminImmagini WiedzminImmagini WiedzminImmagini Wiedzmin