We are the best!

We are the best!

Nelle sale Italiane dal: 05/06/2014

Distributore:
BIM Distribution
Regia:
Lukas Moodysson
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Lukas Moodysson, Coco Moodysson
Interpreti:
Mira Barkhammar, Mira Grosin, Liv LeMoyne
7.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Stoccolma, 1982. Bobo, tredici anni, affronta con una certa intraprendenza la propria adolescenza inquieta. La sua amica del cuore è la coetanea Klara, con la quale condivide una fiera marginalità rispetto agli altri compagni di scuola. Bobo suona il basso e Klara la batteria, amano il punk, vorrebbero una band tutta loro. La svolta avviene quando conoscono Hedvig, bravissima a suonare la chitarra (classica). La convertono al rock e a tagliarsi i capelli suscitando l’ira della madre e finalmente, suonano. Il loro motto è: “Il punk non è mai morto”. Sono inseparabili, finché incontrano un ragazzo già affermato nell’emergente giro “rockettaro” della città, e del quale si invaghiscono sia Bobo che Klara. We are the best! è tratto dal romanzo a fumetti Aldrig Godnatt di Coco Moodysson, moglie del regista.

Articoli

    We are the best! Venezia 70

    2

    8
    recensione 09:02,24 Settembre 2013

    We are the best!

    Potrebbero codificare un nuovo genere, quello dei film che ti instillano la “voglia di vita”. No, non sono biunivocamente le commedie: esistono commedie che non riescon...

Video

    We are the best!, ecco il primo trailer del film
    video10:17, 8 Aprile 2014

    We are the best!, ecco il primo trailer del film

    Primo trailer disponibile per la commedia We are the best!, pellicola diretta dal regista svedese Lukas Moodysson (Mammoth) che arriverà nelle sale americane a partire dal 30 maggio. Presentato allo scorso Festival del Cinema di Venezia, nella sezione "Orizzonti", si tratta di una divertente storia dove tre ragazze adolescenti decidono di mettere su una band musicale, al grido "Punk is not dead". 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini We are the best! Immagini We are the best! Immagini We are the best!