Viking Legacy

Viking Legacy

Nelle sale USA dal: 19/09/2016

Regia:
Tom Barker, Victor Mawer
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Victor Mawer
Interpreti:
Hollie Burrows, James William Cooke, Liam Dascombe
1.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

"Nei tempi antichi vi erano sette pergamene sacre che secondo le credenze avrebbero garantito potere e prosperità a chi le possedeva. Stando alla profezia un ragazzo di sangue reale un giorno riuscirà ad ottenere quel potere e a regnare su tutte le nazioni. Per cercare di entrare in possesso delle reliquie, i vari tiranni hanno scatenato una vera e propria guerra in tutta Europa; per tentare di preservare la pace un re celtico che ha rinvenuto le pergamene ha deciso di affidarle ad un Consiglio della Chiesa. Un signore della guerra, saputa la verità, ha però ucciso il sovrano e la figlia di questi è stata così nascosta in un convento in attesa che la profezia si compia."
Dopo questa premessa annunciata tramite voice-over e scritte su schermo, ha inizio la vicenda di Viking Legacy, con la giovane Orlaith, erede del succitato regnante, che vede il convento dove è cresciuta venire saccheggiato da un gruppo di vichinghi, alla ricerca della fantomatiche pergamena del potere. Riuscita miracolosamente a fuggire, anche grazie al sacrificio dei monaci che gestivano la struttura, la ragazza si imbatte nel coetaneo Sven, figlio del re nordico, il quale decide di schierarsi dalla sua parte ed opporsi alle mire sanguinarie del genitore. E tra colpi di scena in serie e violente battaglie, la profezia è sempre più vicina a compiersi.

Ultimi Contenuti

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Viking LegacyImmagini Viking LegacyImmagini Viking LegacyImmagini Viking LegacyImmagini Viking LegacyImmagini Viking Legacy