Varie

Varie

Genere:
Non Disponibile
67%

media su 65 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM
    Noomi Rapace in un biopic diretto da Catherine Hardwicke
    notizia15:13, 30 Giugno 2011

    Noomi Rapace in un biopic diretto da Catherine Hardwicke

    Catherine Hardwicke (Twilight) dirigerà un biopic sulla storia d'amore tra la cantante svedese Anita Lindblom e il pugile Bosse Högberg. Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, Beyond) e il suo ex marito Ola (Beyond) interpreteranno i due protagonisti. L'uomo si è preparato al ruolo negli ultimi quattro anni, impegnandosi in intensi allenamenti di boxe. Peter Birro si occuperà della sceneggiatura. L'inizio delle riprese è previsto per quest'autunno. Noomi Rapace, dopo aver interpretato il personaggio di Lisbeth Salander nella trasposizione svedese della trilogia Millenium del compianto Stieg Larsson, è richiestissima ad Hollywood, e sarà nel prossimo Sherlock Holmes di Guy Ritchie e in Prometheus di Ridley Scott.

    Peter Falk è scomparso all'età di 83 anni

    14

    notizia21:17, 24 Giugno 2011

    Peter Falk è scomparso all'età di 83 anni

    E' scomparso oggi, all'età di 83 anni, Peter Falk, l'attore meglio conosciuto dal grande pubblico come l'interprete de Il tenente Colombo ma che nella sua carriera, iniziata sin dagli anni '50, ha interpretato diversi classici del cinema americano, da Angeli con la pistola a Una strana coppia di suoceri. Famoso per il suo sguardo "obliquo", complice l'occhio di vetro che portava dall'età di tre anni (quello vero gli fu tolto a causa di un tumore), nel 2005 gli venne diagnosticato il morbo di Alzhaimer. Negli ultimi tempi Falk non era più autosufficiente, ed era stato affidato alle cure della figlia adottiva Catherine. Everyeye si accinge al commiato ricordandolo con un video tratto da uno dei film più importanti della sua carriera, Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders, in cui Falk interpretava proprio sé stesso.

    Penn Badgley nel cast del film ispirato a Jeff Buckley

    2

    notizia17:38, 24 Giugno 2011

    Penn Badgley nel cast del film ispirato a Jeff Buckley

    Il giovane attore Penn Badgley è stato scelto per interpretare un ruolo molto importante, ovvero quello del protagonista nella pellicola ispirata alla vita di Jeff Buckley, il grande cantautore di Grace scomparso in circostanze misteriose nel 1997 e che adesso sembra abbia trovato il suo interprete. Badgley, che nella serie tv Gossip Girl interpreta il personaggio di Dan Humphrey, ha superato la concorrenza di Robert Pattinson e James Franco.

    Warren Beatty torna alla regia per Paramount
    notizia14:03, 21 Giugno 2011

    Warren Beatty torna alla regia per Paramount

    A tredici anni dalla sua ultima regia, Bulworth, datata 1998, Warren Beatty (Dick Tracky, Gangster Story) è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dirigere una commedia, ancora senza titolo, per Paramount Pictures, della quale sarà anche protagonista. L'attore ha anche scritto la sceneggiatura e figurerà tra i produttori. Il casting si sta tenendo proprio in questi giorni. "Lo script di Warren è la quintessenza di Beatty, scritto elegantemente e meravigliosamente divertente. E' un onore per noi lavorare con uno dei più grandi artisti della storia del cinema" ha dichiarato Brad Grey, CEO di Paramount. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell'anno.

    Nuovo mockumentary a base di alieni dai produttori di Hostel e The Experiment
    notizia16:31, 20 Giugno 2011

    Nuovo mockumentary a base di alieni dai produttori di Hostel e The Experiment

    Per chi non è mai stanco di inquietanti creature aliene, ecco un nuovo film in arrivo. Ancora senza titolo, questa nuova alien-horror-story sarà diretta da Matty Beckerman, produttore esecutivo di The Experiment e Isolation, qui al suo esordio dietro la macchina da presa. Scritta da Robert Alvin Lewes, la pellicola sarà prodotta da Mike Fleiss, l'uomo dietro a Shark Night 3D, Hostel, Hostel: Part II, e il remake di Non aprite quella porta. La storia seguirà la famiglia Johnson in una viaggio verso la Florida durante il quale si imbatte in un spaventosa bufera. I Johnson decidono così di rifugiarsi da dei parenti in North Carolina, ma si perdono durante il tragitto, finendo in un immensa foresta nei monti Appalachi, dove dovranno affrontare delle mostruose creature aliene. Da quel che si sa, il film consterà proprio delle finte riprese filmate dalla famiglia, quindi ci troveremo probabilmente dinanzi ad un altro mockumentary.

    Sam Worthington pronto per la guerra spaziale firmata Warner Bros.

    1

    notizia17:16, 7 Giugno 2011

    Sam Worthington pronto per la guerra spaziale firmata Warner Bros.

    Sam Worthington sembra amare particolarmente i film di fantascienza. Dopo aver partecipato ad Avatar e Terminator Salvation, l'attore inglese sarà nel nuovo progetto "di guerra spaziale" prodotto da Warner Bros. Ancora poche info sulla storia, che sarà sceneggiata da Aaron Guzikowski. Worthington nei prossimi mesi sarà sui set del sequel di Scontro tra i titani, i thriller Man on a Ledge e The Fields, e il prossimo film di F.Gary Gray, The Last Days of American Crime.

Video

    Take my hand, il corto italiano Vincitore al Los Angeles Film Awards
    video14:35, 21 Luglio 2017

    Take my hand, il corto italiano Vincitore al Los Angeles Film Awards

    Ha ottenuto diversi riconoscimenti prestigiosi come il Best Inspirational Short Movie al Los Angeles Film Awards e al Festigious Film Festival, eventi ufficiali di IMDB, Take my hand, il nuovo corto di Francesco Siro Brigiano, prodotto dallo stesso regista insieme a Piano9 Produzioni.