Vanishing on 7th Street

Vanishing on 7th Street

Nelle sale Italiane dal: 29/07/2011

Regia:
Brad Anderson
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Anthony Jaswinski
Interpreti:
Hayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo
5.2

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto

Un inspiegabile blackout colpisce l'intera città di Detroit. Quando sorge il nuovo giorno, il sole illumina solo pochi sopravvissuti. La quasi totalità degli abitanti è misteriosamente scomparsa: rimangono soltanto abiti, oggetti e auto abbandonate.
Luke (Hayden Christensen), un giornalista televisivo, scopre che le strade nei dintorni della sua casa sono deserte. Paul (John Leguizamo), un proiezionista, si ritrova solo in un cinema precedentemente gremito. Rosemary (Thandie Newton), una fisioterapista, uscita a fumare una sigaretta, rientra in un ospedale sinistramente vuoto. James (Jacob Latimore), un ragazzo spaventato, aspetta il rientro della madre. Questi quattro sconosciuti si ritrovano in un bar scalcinato. Il generatore a gasolio e le riserve di cibo e bevande lo rendono l'ultimo posto sicuro in una città sull'orlo del baratro.
Al calare delle tenebre le ombre iniziano a trasportare l'eco di inquietanti bisbiglii. Luke è deciso a risolvere il mistero e crede che un nucleo di sopravvissuti si sia riunito nei pressi di Chicago: vaga così per la città alla ricerca di un veicolo funzionante. Gli altri però non sono ancora disposti a partire. Rosemary è disperata per la scomparsa del figlio, Paul potrebbe essere ferito troppo gravemente per viaggiare, James non ha intenzione di muoversi senza sua madre. Il tempo inizia a scarseggiare. L'oscurità avanza e li costringe ad affrontare il terrore.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Vanishing on 7th Street

    12

    5
    recensione 08:00,29 Luglio 2011

    Vanishing on 7th Street

    "Non vi sarà più notte e non avranno più bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli."Libro dell'Apocalis...

    Vanishing on 7th Street al cinema dal 29 luglio
    notizia10:39, 12 Luglio 2011

    Vanishing on 7th Street al cinema dal 29 luglio

    One Movie ha comunicato che il thriller Vanishing on 7th Street di Brad Anderson (L'uomo senza sonno), con Hayden Christensen (Star Wars: Epsiodio II e III), Thandie Newton (Mission Impossible 2, La ricerca della felicità) e John Leguizamo, uscirà nelle sale venerdì 29 luglio. A seguire, la sinossi del film. Un inspiegabile blackout colpisce l'intera città di Detroit. Quando sorge il nuovo giorno, il sole illumina solo pochi sopravvissuti. La quasi totalità degli abitanti è misteriosamente scomparsa: rimangono soltanto abiti, oggetti e auto abbandonate. Luke (Hayden Christensen), un giornalista televisivo, scopre che le strade nei dintorni della sua casa sono deserte. Paul (John Leguizamo), un proiezionista, si ritrova solo in un cinema precedentemente gremito. Rosemary (Thandie Newton), una fisioterapista, uscita a fumare una sigaretta, rientra in un ospedale sinistramente vuoto. James (Jacob Latimore), un ragazzo spaventato, aspetta il rientro della madre. Questi quattro sconosciuti si ritrovano in un bar scalcinato. Il generatore a gasolio e le riserve di cibo e bevande lo rendono l'ultimo posto sicuro in una città sull'orlo del baratro. Al calare delle tenebre le ombre iniziano a trasportare l'eco di inquietanti bisbiglii. Luke è deciso a risolvere il mistero e crede che un nucleo di sopravvissuti si sia riunito nei pressi di Chicago: vaga così per la città alla ricerca di un veicolo funzionante. Gli altri però non sono ancora disposti a partire. Rosemary è disperata per la scomparsa del figlio, Paul potrebbe essere ferito troppo gravemente per viaggiare, James non ha intenzione di muoversi senza sua madre. Il tempo inizia a scarseggiare. L'oscurità avanza e li costringe ad affrontare il terrore.

    Vanishing on 7th Street: Nuova locandina orientale
    notizia19.16, 15 Febbraio 2011

    Vanishing on 7th Street: Nuova locandina orientale

    La nuova locandina internazionale che ci mostra Hayden "Darth Vader" Christensen questa volta ci giunge dall'oriente e ci regala anche l'immagine di un aereoplano in caduta libera, mistero! Brad Anderson dirige Vanishing on 7th Street, un fantahorror dalle alte attese. La storia segue l'avventura di alcuni cittadini di Detroit che, dopo un blackout che ha lasciato la città al buio più completo, si ritrovano completamente soli. Solo un piccolo gruppo di persone è sopravvissuto alla notte, mentre il resto della popolazione sembra essere letteralmente scomparso nel nulla. I sopravvissuti, in cerca di cibo e risposte, scopriranno che è la tenebra stesso il pericolo e il loro nemico, e solo le luci possono tenerli in vita. Nel cast Hayden Christensen, John Leguizamo, e Thandie Newton. Data d'uscita prevista il 7 gennaio per l'home video statunitense.

    Vanishing on 7th Street: Nuova locandina in stile 'X- Files'
    notizia06.20, 20 Gennaio 2011

    Vanishing on 7th Street: Nuova locandina in stile "X- Files"

    Nuova locandina internazionale che ci mostra Hayden "Darth Vader" Christensen mentre maneggia una torcia dalla luce verdognola, molto "X-Files" come atmosfera. Brad Anderson dirige Vanishing on 7th Street, un fantahorror dalle alte attese. La storia segue l'avventura di alcuni cittadini di Detroit che, dopo un blackout che ha lasciato la città al buio più completo, si ritrovano completamente soli. Solo un piccolo gruppo di persone è sopravvissuto alla notte, mentre il resto della popolazione sembra essere letteralmente scomparso nel nulla. I sopravvissuti, in cerca di cibo e risposte, scopriranno che è la tenebra stesso il pericolo e il loro nemico, e solo le luci possono tenerli in vita. Nel cast Hayden Christensen, John Leguizamo, e Thandie Newton. Data d'uscita prevista il 7 gennaio per l'home video statunitense.

    Vanishing on 7th Street: poster 'la luce si spegne'
    notizia03.52, 13 Dicembre 2010

    Vanishing on 7th Street: poster "la luce si spegne"

    Dopo il recente poster eccone un secondo, teaser, che sembra "fare un passo indietro rispetto al precedente" tuttavia l'immagine risulta parecchio angosciante. Brad Anderson Dirige Vanishing on 7th Street, un fantahorror dalle alte attese. La storia segue l'avventura di alcuni cittadini di Detroit che, dopo un blackout che ha lasciato la città al buio più completo, si ritrovano completamente soli. Solo un piccolo gruppo di persone è sopravvissuto alla notte, mentre il resto della popolazione sembra essere letteralmente scomparso nel nulla. I sopravvissuti, in cerca di cibo e risposte, scopriranno che è la tenebra stesso il pericolo e il loro nemico, e solo le luci possono tenerli in vita. Nel cast Hayden Christensen, John Leguizamo, e Thandie Newton. Data d'uscita prevista il 7 gennaio per l'home video statunitense.

    Vanishing on 7th Street: poster e trailer per l'atteso fantathriller

    6

    notizia13.40, 11 Dicembre 2010

    Vanishing on 7th Street: poster e trailer per l'atteso fantathriller

    Il nuovo film di Brad Anderson ha già destato molta curiosità fin dalle prime indiscrezioni. Il regista di Session 9 si cimenta con Vanishing on 7th Street, un fantahorror / thriller che pur avendo una storia non nuova, sembra rivelarsi ogni giorno più interessante. Ora il trailer (che potete vedere qui sotto) sembra confermare le aspettative. La storia segue l'avventura di alcuni cittadini di Detroit che, dopo un blackout che ha lasciato la città al buio più completo, si ritrovano completamente soli. Solo un piccolo gruppo di persone è sopravvissuto alla notte, mentre il resto della popolazione sembra essere letteralmente scomparso nel nulla. I sopravvissuti, in cerca di cibo e risposte, scopriranno che è la tenebra stesso il pericolo e il loro nemico, e solo le luci possono tenerli in vita. Nel cast Hayden Christensen, John Leguizamo, e Thandie Newton. Data d'uscita prevista il 7 gennaio per l'home video statunitense.

    notizia12.39, 19 Maggio 2010

    Vanishing on 7th Street, le prime immagini del fantathriller.

    Sono arrivate le prime immagini di "Vanishing on 7th Street", il nuovo thriller del regista di The Machinist (L'uomo senza sonno) Brad Anderson. Il film, interpretato da Hayden Christensen, Thandie Newton e John Leguizamo, segue le vicende di un gruppo di persone scampate alla misteriosa scomparsa di pressoché tutta la popolazione del globo.Quite Earth ci porta le prime immagini della pellicola. Nelle foto, si nota fortemente l'atmosfera di desolazione da "fine del mondo". Una pellicola da tenere d'occhio, la cui uscita è prevista per il corso del 2010, almeno in USA.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th StreetImmagini Vanishing on 7th Street