Una proposta per dire sì

Una proposta per dire sì

Nelle sale Italiane dal: 09/04/2010

Nelle sale USA dal: 08/01/2010

Box Office: 17.529.050 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Anand Tucker
Genere:
Sentimentale
Sceneggiatura:
Deborah Kaplan, Harry Elfont
Interpreti:
Amy Adams, Matthew Goode, Adam Scott, John Lithgow
6.3

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto

Quando arriva il suo quarto anniversario senza proposta di matrimonio, Anna Brady, che di professione sistema e arreda temporaneamente appartamenti in vendita per renderli più invitanti per gli acquirenti, decide che quando è troppo è troppo. Facendo leva sull’antica tradizione irlandese che permette alle donne di proporre agli uomini di sposarle nell’anno bisestile, Anna decide di seguire Jeremy, il suo fidanzato cardiologo, da Boston a Dublino e di mettersi lei in ginocchio davanti a lui. E’ proprio quello che suo padre Jack, un tipo difficile, ma con le migliori intenzioni, vorrebbe che lei facesse. Semplice. Facile.
Ma quando aerei poco affidabili, un clima inclemente e la cattiva sorte concorrono a bloccare la determinata Anna dall’altra parte dell’Irlanda, per attraversare il Paese lei deve accettare l’aiuto dello spensierato ma burbero cuoco Declan.

Notizie

    Una Proposta per Dire Si. La gallery, la locandina e la sinossi ufficiale.
    notizia11.41, 8 Marzo 2010

    Una Proposta per Dire Si. La gallery, la locandina e la sinossi ufficiale.

    Siamo lieti di proporvi una corposa galleria fotografica (in alta definizione) e la sinossi ufficiale della nuova commedia distribuita da Universal Pictures "Una Proposta per Dire Si" (Leap Year), intepretata da Amy Adams (Il Dubbio, Come d'Incanto) e Matthew Goode (Watchmen, Match Point). La pellicola sarà in programmazione nei cinema italiani a partire dal 9 aprile.

Articoli

    Una proposta per dire sì

    2

    7
    recensione 01:00,6 Aprile 2010

    Una proposta per dire sì

    L'anno bisestile per alcuni è solo una routine del calendario gregoriano (o giuliano) che si presenta ogni quattro anni, per altri il 29 febbraio è un giorno sfortunato, perché div...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì Immagini Una proposta per dire sì