Una notte in giallo

Una notte in giallo

Nelle sale Italiane dal: 24/07/2014

Box Office: 280.628 Euro

Nelle sale USA dal: 25/04/2014

Distributore:
Koch Media
Regia:
Steven Brill
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Steven Brill
Interpreti:
Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs
6

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Una notte in giallo racconta la storia di una giornalista televisiva che va alla festa giusta... nel momento sbagliato! Dopo una serata 'da sballo’ Meghan si sveglia nel letto di un estraneo, senza soldi, senza auto, senza memoria ma con un messaggio in segreteria... l’occasione della sua vita la aspetta, ma deve anche raggiungere lo studio del TG per l’edizione della sera. Meghan avrà soltanto otto ore di tempo per attraversare la città con il suo tubino giallo e divincolarsi tra spacciatori, prostitute, poliziotti che la vogliono arrestare e altri inconvenienti. Riuscirà ad essere pronta per la diretta?

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Una notte in giallo

    1

    6
    recensione 09:00,24 Luglio 2014

    Una notte in giallo

    Il sogno di Megan Miles, bionda in carriera prestante ed efficiente, è diventare un'importante conduttrice televisiva: dopo un'esperienza in una tv locale si sente ora pronta per i...

    Una Notte in Giallo: clip del film e nuove immagini
    notizia11:54, 9 Luglio 2014

    Una Notte in Giallo: clip del film e nuove immagini

    In attesa dell'arrivo nei cinema, previsto per il prossimo 24 Luglio, Koch Media ha rilasciato alcune nuove immagini ed una clip intitolata "Shots Time" di Una Notte in Giallo, il film con Elizabeth Banks in cui la protagonista, Meghan Miles, dopo una pessima giornata (in cui è anche stata lasciata dal ragazzo) cede alle avances delle amiche, che la invitano ad una serata che si rivelerà folle.

    Walf of Shame: red-band trailer con Elizabeth Banks
    video15:35, 16 Aprile 2014

    Walf of Shame: red-band trailer con Elizabeth Banks

    Nuovo red-band trailer disponibile per Walf of Shame, commedia con protagonista Elizabeth Banks non lontana dall'uscita americana, prevista per il prossimo 2 maggio. Si tratta di un trailer di oltre 3 minuti, ben oltre la durata standard a cui siamo abituati. Scritto e diretto da Steven Brill (Mr.Deeds; Comic Movie), il film racconta la storia di una ragazza che vede compromesso il suo sogno di diventare una presentatrice televisiva in una rete nazionale, dopo aver passato una notte con uno sconosciuto, che la lascia senza documenti, cellulare, automobile e soldi. Otto ore più tardi dovrà sostenere forse il colloquio più importante della sua vita. 

    Walk of Shame: nuove immagini per il film con Elizabeth Banks
    notizia12:24, 21 Marzo 2014

    Walk of Shame: nuove immagini per il film con Elizabeth Banks

    Focus World ha rilasciato alcune immagini per la pellicola Walk of Shame, commedia con protagonista l'affascinante Elizabeth Banks. Il film è scritto e diretto da Steven Brill (Mr.Deeds; Comic Movie) e arriverà nelle sale americane il prossimo 2 maggio.

    Walk of Shame: primo poster per il film con Elizabeth Banks
    notizia09:15, 15 Gennaio 2014

    Walk of Shame: primo poster per il film con Elizabeth Banks

    Focus World ha rilasciato il primo poster ufficiale per la commedia Walk of Shame, film scritto e diretto da Steven Brill (Mr.Deeds; Comic Movie) con protagonisti Elizabeth Banks, James Marsden e Gillian Jacobs. Il film racconta la storia di una ragazza che vede compromesso il suo sogno di diventare una presentatrice televisiva di una rete nazionale, dopo aver passato una notte con uno sconosciuto, che la lascia senza documenti, cellulare, automobile e soldi. 8 ore più tardi dovrà sostenere forse il colloquio più importante della sua vita. 

    Walk of Shame: nuove foto dal set
    notizia00:42, 18 Gennaio 2013

    Walk of Shame: nuove foto dal set

    Sono online nuove foto dal set di Walk of Shame, la nuova commedia che vede come protagonista Elizabeth Banks. Il film è scritto e diretto da Steven Brill e vede nel cast anche James Marsden, Gillian Jacobs, Bill Burr, Liz Carey, Ken Davitian, Willie Garson, Lawrence Gilliard Jr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley, Kevin Nealon, Tig Notaro, Ethan Suplee e Sarah Wright. Trovate le foto dopo il salto.

    Walk of Shame: ecco il cast completo
    notizia08:13, 19 Dicembre 2012

    Walk of Shame: ecco il cast completo

    Comingsoon ha annunciato la lista completa degli attori che si unirà a Elizabeth Banks in Walk of Shame, nuovo film di Steven Brill. Saranno James Marsden Gillian Jacobs, Bill Burr, Liz Carey, Ken Davitian, Willie Garson, Lawrence Gilliard Jr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley, Kevin Nealon, Tig Notaro, Ethan Suplee e Sarah Wright.

    Walk of Shame: Elizabeth Banks sarà la protagonista
    notizia19:12, 17 Ottobre 2012

    Walk of Shame: Elizabeth Banks sarà la protagonista

    Elizabeth Banks reciterà in Walk of Shame nuova commedia dello scrittore-regista Steve Brill. L'attrice sarà una presentatrice del notiziario che ha perso il lavoro dei sogni e decide di consolarsi facendo baldoria. La mattina seguente si sveglierà in un letto che non conosce, senza soldi, macchina e non ricordando niente di quel che le è successo. Ma la fortuna sembra volgere dalla sua parte, ha ottenuto il lavoro ed ha poco tempo per ricostruire l'accaduto visto che dovrà presentare il TG pomeridiano. Le riprese inizieranno a Gennaio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in gialloImmagini Una notte in giallo