Una Notte da Leoni 2

Una Notte da Leoni 2

Nelle sale Italiane dal: 25/05/2011

Box Office: 9.285.421 Euro

Nelle sale USA dal: 26/05/2011

Box Office: 243.943.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Todd Phillips
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Todd Phillips, Scott Armstrong
Interpreti:
Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Paul Giamatti
7.3

media su 47 voti

Inserisci il tuo voto

Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Una notte da leoni 2, stavolta è Vuitton a far causa a Warner Bros.

    1

    notizia10:17, 30 Dicembre 2011

    Una notte da leoni 2, stavolta è Vuitton a far causa a Warner Bros.

    I guai, per i protagonisti di Una notte da leoni 2, non finiscono certo con le avventure del film. Dopo la denuncia da parte del tatuatore di Mike Tyson e quella di uno stuntman arriva ora la querela, da parte della nota marca di lusso Louis Vitton, per aver utilizzato un'imitazione di una sua borsa (targata in realtà Diophy) spacciandola per una Vuitton, nella scena dell'aeroporto. Vuitton aveva chiesto quantomeno la rimozione digitale della borsa per le versioni home video, ma così non è stato. Vedremo come andrà a finire.

    Una Notte da Leoni 2 arriva in Home Video il 6 dicembre
    notizia08:56, 8 Novembre 2011

    Una Notte da Leoni 2 arriva in Home Video il 6 dicembre

    Uno strip club, un dito, uno spacciatore, un negozio di tatuaggi e una scimmia, queste sono le chiavi per risolvere il mistero della scomparsa dell'invitato al matrimonio durante l'ultimo addio al celibato. Una Notte da Leoni 2 sarà disponibile in alta definizione Blu-ray e in DVD. Disponibili dal 6 Dicembre anche le esclusive edizioni da collezione Una Notte da Leoni + Una Notte da Leoni 2 in Blu-ray e DVD. (Maggiori info dopo il salto)

    Una Notte da Leoni 2

    63

    7
    recensione 13:22,27 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2

    La mattinata immediatamente successiva a una sbronza colossale è sempre piuttosto tragica: emicranie lancinanti, sensi di colpa, immensi vuoti di memoria. Si tratta di una sensazio...

    Zack Galifianakis intervista Will Ferrell nella nuova puntata di Between Two Ferns!

    1

    notizia12:50, 27 Maggio 2011

    Zack Galifianakis intervista Will Ferrell nella nuova puntata di Between Two Ferns!

    E' arrivata una nuova puntata del talk show di Zach Galifianakis "Between Two Ferns" (Tra due Felci), andato in onda, come al solito, sulle pagine di Funny Or Die. Questa volta, l'intervistato è il comedian americano Will Ferrell (che di Funny Or Die è anche responsabile e fondatore insieme al regista e sceneggiatore Adam McKay col quale ha girato pellicole come Fratellastri a 40 anni e Anchorman). Gli esiti dell'intervista condotta dall'Alan di Una Notte da leoni sono, come al solito, esilaranti fra scimmiette che accarezzano rane e bizzari esempi di product placement. La trovate dopo il salto. Già che ci siamo, vi ricordiamo anche la trama di Una Notte Da Leoni 2 e vi linkiamo anche la nostra recensione: Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

    Una Notte da leoni 2, tutti i wallpaper del wolfpack

    1

    notizia11:28, 24 Maggio 2011

    Una Notte da leoni 2, tutti i wallpaper del wolfpack

    Uscirà domani nelle sale Una Notte da Leoni 2, il sequel della folle commedia di Todd Phillips che vede Bradley Cooper, Zack Galifianakis ed Ed Helms di nuovo alle prese coi postumi di una sbornia colossale. Grazie a Filmofilia, vi proponiamo, in alta risoluzione, tutti i wallpaper del film. Li trovate nella galleria fotografica in calce. Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, domani 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale. Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

    Una Notte da Leoni 2, due clip in italiano
    video10:35, 24 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, due clip in italiano

    Uscirà domani nelle sale Una Notte da Leoni 2, il sequel della folle commedia di Todd Phillips che vede Bradley Cooper, Zack Galifianakis ed Ed Helms di nuovo alle prese coi postumi di una sbornia colossale. In attesa della nostra recensione, in arrivo a breve, vi proponiamo due clip in italiano dal film che potete raggiungere tramite il webplayer in calce o per mezzo dei seguenti link: Una Notte da Leoni 2, clip L'Inseguimento Una Notte da Leoni 2, clip Il Risveglio Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, domani 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale.

    Una Notte da Leoni 2, 200.000$ per Mike Tyson
    notizia16:57, 23 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, 200.000$ per Mike Tyson

    Per il primo Una Notte da Leoni, Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms avevano un compenso di 300.000$ ciascuno che si è trasformato in un milione di dollari a testa dopo l'incredibile successo del film. Per il seguito, il loro salario si è alzato a 5 milioni di dollari per ognuno di loro. A colpire però è il compenso elargito a Mike Tyson. Se per la breve partecipazione al primo film aveva incassato ben 100.000$, per Una Notte da Leoni 2, il cartellino di Tyson è raddoppiato, toccando la ragguardevole cifra di 200.000$ per quello che, molto probabilmente, sarà una sorta di cameo esteso come avvenuto nel primo episodio, dato che si parla espressamente di due giorni di riprese più un eventuale terzo dedicato al looping. Grazie a The Smoking Gun vi mostriamo, nella galleria fotografica, la parte di contratto che testimonia la cosa, con tanto di elenco delle varie "comodità" offerte da Warner Bros alla sua guest star. Di seguito la trama: Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong. Il film sarà distribuito nei cinema, sia negli USA che in Italia in contemporanea, da Warner Bros il 25 maggio 2011.

    Una Notte da Leoni 2, gli highlight del red carpet
    notizia10:23, 23 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, gli highlight del red carpet

    La scorsa settimana, si è tenuta la premiere dell'atteso sequel di Una Notte da Leoni, la fortunata commedia di Todd Phillips che due anni fa ha sbancato i botteghini di mezzo mondo. Potete gustarvi gli highlight del red caroet tramite il player embeddato più in basso. Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, il prossimo 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale. Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

    Una Notte da Leoni 2, due nuove clip
    video21:01, 19 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, due nuove clip

    Sono disponibili in rete due nuove clip dal film Una Notte da Leoni 2, il secondo capitolo dell' esilarante commedia demenziale le cui vicende dei tre protagonisti saranno questa volta ambientate a Bangkok, Thailandia. Di seguito la trama: Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong. Il film sarà distribuito nei cinema, sia negli USA che in Italia in contemporanea, da Warner Bros il 25 maggio 2011.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2Immagini Una Notte da Leoni 2