Un Eroe

Un Eroe

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Asghar Farhadi
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Amir Jadidi, Mohsen Tanabandeh, Sarina Farhadi
66%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Il film narra la storia di Rahim, in prigione per un debito che non è riuscito a pagare. L'uomo decide di sfruttare un congedo di due giorni per convincere il suo creditore a ritirare la denuncia: in cambio gli restituirà parte della somma che gli deve. Le cose, ovviamente, non andranno per il verso giusto.

Ultimi Contenuti

    Un Eroe, Asghar Farhadi contro il governo iraniano: 'Vuole distruggermi e stigmatizzarmi'
    notizia 15:39, 10 Gennaio 2022

    Un Eroe, Asghar Farhadi contro il governo iraniano: 'Vuole distruggermi e stigmatizzarmi'

    Asghar Fahradi non è abituato ad andarci piano in quanto a critiche alla società iraniana nei suoi film: il regista due volte vincitore del premio Oscar al Miglior film straniero, però, è finora riuscito a evitare le pesanti sanzioni in cui sono incorsi alcuni suoi colleghi iraniani, dagli arresti domiciliari al divieto di lasciare il Paese.

    Un Eroe, in esclusiva una nuova clip del film di Asghar Farhadi!
    video 22:47, 5 Gennaio 2022

    Un Eroe, in esclusiva una nuova clip del film di Asghar Farhadi!

    Tra un Matrix Resurrections, uno Spider-Man: No Way Home che ancora tiene botta, un House of Gucci e un Sing 2, c'è una piccola perla che in questo momento tenta di farsi largo nelle nostre sale: si tratta di Un Eroe, il nuovo film di Asghar Farhadi di cui possiamo mostrarvi una breve clip in esclusiva per Everyeye.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un EroeImmagini Un Eroe