Twixt

Twixt

Regia:
Francis Ford Coppola
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Francis Ford Coppola
Interpreti:
Val Kilmer, Bruce Dern, Ben Chaplin, Elle Fanning, Joanne Whalley.
51%

media su 6 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Twixt
    4.5
    recensione 17:24,6 Ottobre 2012

    Twixt

    Vi era molta attesa per il ritorno di Francis Ford Coppola ad un progetto horror, a quasi vent'anni dall'uscita della sua trasposizione di Dracula. Attivissimo negli ultimi tempi, ...

    Twixt, ecco il trailer internazionale del nuovo horror di Francis Ford Coppola
    notizia 21:17, 2 Agosto 2011

    Twixt, ecco il trailer internazionale del nuovo horror di Francis Ford Coppola

    L'ultimo lavoro di Francis Ford Coppola, l'ambizioso horror Twixt, ha ora un trailer ufficiale in ligua madre. Il film, presentato al recente Comic Con di San Diego, racconta la storia di uno scrittore fallito intrappolato in una città piccola ed inquietante nel tentativo di promuovere il suo ultimo libro. Twixt debutterà fra paio di settimane all'interno del Toronto Film Festival. Tra gli attori troveremo Val Kilmer, Elle Fanning, Ben Chaplin e Bruce Dern. Il film sarà stereoscopico, ma solo in alcune sequenze.

    Twixt, su Facebook il referendum per la locandina ufficiale
    notizia 23:58, 27 Luglio 2011

    Twixt, su Facebook il referendum per la locandina ufficiale

    Francis Ford Coppola, nome indiscusso della macchina da presa a stelle e strisce, stavolta si è inventato un bel poster contest per la sua ultima creatura, l'horror Twixt. E' infatti disponibile su Facebook un sondaggio grafico per scegliere la propria locandina preferita fra le 4 messe ai voti e sperare che vada davvero ad illuminare i botteghini delle sale. Un esperimento interessante per una pellicola altrettanto inusuale con Val Kilmer ed Elle Fanning. E dal genio di Apocalypse Now non ci si poteva aspettare di meno.

    Un’occhiata al set di Twixt, di Francis Ford Coppola CC2011
    notizia 17:09, 22 Luglio 2011

    Un’occhiata al set di Twixt, di Francis Ford Coppola

    Eccovi una prima immagine dal set di Twixt, il film dalle atmosfere Indie/gotiche di Francis Ford Coppola. Il film sarà in anteprima al Comic Con: fino ad allora, date una prima occhiata al premio Oscar sul set con Elle Fanning, la sua ultima musa. Il regista promette un approccio unico, elementi in 2D e 3D e musiche dal vivo per esperienze interattive ancora più sensazionali. La storia è quella di uno scrittore dalla carriera traballante (Val Kilmer), che giunto in una cittadina per promuovere il suo romanzo viene coinvolto nell'oscuro omicidio di una giovane ragazza; la stessa notte conosce una fantasma di nome V (Elle Fanning), che pare essere misteriosamente collegata all'assassinio. Con una nuova storia tra le mani, lo scrittore vivrà un'esperienza più importante di quanto possa immaginare. Non vi è ancora alcuna data di rilascio, ma siamo curiosi di rivedere Coppola alla prese con una storia d'amore e con quel tocco horror che ha dato inizio alla sua carriera. 

    Twixt, un horror sperimentale per Francis Ford Coppola
    notizia 03:43, 3 Luglio 2011

    Twixt, un horror sperimentale per Francis Ford Coppola

    Francis Ford Coppola sarà presente al Comic-Con di San Diego per introdurre Twixt, un nuovo horror al quale sta lavorando. Il leggendario regista mostrerà alcune clips della pellicola il 23 luglio, nella sala H della convention. Il film vede tra i protagonisti Val Kilmer, Elle Fanning e Ben Chaplin. La press release recita "Coppola ha un unico nuovo approccio per la presentazione del film che incorporerà musica live dall'acclamato artista indipendente Dan Deacon. Deacon sarà presente al Comic-Con con Coppola per aiutarlo a dimostrare l'esperienza interattiva del film". Twixt è un'opera sperimentale che viene descritta da Coppola come "una parte gotico romantica, una parte un film personale, e una parte il tipo di horror con i quali cominciai la mia carriera". Ecco qui la sinossi: Uno scrittore la cui carriera è in declino arriva in una piccola cittadina come parte del tour per promuovere il suo ultimo libro, e si imbatte nel misterioso omicidio di una giovane ragazza. Quella notte in sogno viene contattato da un misterioso e giovane fantasma di nome V. Non è certo della sua connessione con l'omicidio in città, ma è grandioso per la storia che vuole scrivere. Cercando di scoprire la verità sull'omicidio, l'uomo scopre che tutto ha a che fare con un segreto del suo passato.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini TwixtImmagini TwixtImmagini TwixtImmagini TwixtImmagini TwixtImmagini TwixtImmagini TwixtImmagini TwixtImmagini Twixt