Tutto parla di te

Tutto parla di te

Nelle sale Italiane dal: 11/04/2013

Distributore:
BiM Distribuzione
Regia:
Alina Marazzi
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Alina Marazzi, Dario Zonta, Daniela Persico
Interpreti:
Charlotte Rampling, Elena Radonicich, Valeria Binasco, Maria Grazia Mandruzzato
5

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

Al centro della storia di Tutto parla di te ci sono due donne di diversa età, Pauline ed Emma. Pauline è una donna adulta che nasconde un segreto e che ha dedicato la sua intera vita a studiare e capire il comportamento degli animali, sottraendosi di proposito al contatto con gli altri e ai forti legami intimi. Emma è una giovane ballerina, sfuggente ed evanescente; è da poco diventata mamma ma è in piena crisi. Intorno ruotano altri personaggi, come la dottoressa Gualtieri, la direttrice della casa del quartiere, molto appassionata del suo lavoro e punto di riferimento per Pauline, e Valerio, il regista teatrale con cui Emma ha lavorato, da sempre caldo e accogliente ma incapace stavolta di far fronte al periodo di forte turbamento che sta vivendo l'amica.

Ultimi Contenuti

    Tutto Parla di Te

    1

    6.5
    recensione 00:40,11 Aprile 2013

    Tutto Parla di Te

    Pauline (Charlotte Rampling) torna nella sua città natale (Torino) e si mette in contatto con la sua amica Angela che ora gestisce un Centro per la maternità, nel tentativo di racc...

    Tutto parla di te: nuovo trailer italiano online
    notizia 18:22, 1 Marzo 2013

    Tutto parla di te: nuovo trailer italiano online

    E' online un nuovo trailer di Tutto parla di te, il film di Alice Marazzi con Charlotte Rampling che arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile. Girato tra Svizzera ed Italia, la pellicola parla di Pauline, una donna che decide di tornare nella sua città natale, Torino, per la prima volta dopo anni. Appena tornata nel capoluogo piemontese ritroverà Angela, conosciuta all'estero e che la metterà al corrente dei problemi delle mamme di oggi.