Tusk

Tusk

Regia:
Kevin Smith
Genere:
Horror
Interpreti:
Justin Long, Michael Parks, Genesis Rodriguez, Haley Joel Osment.
85%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Tusk di Kevin Smith prende spunto dal popolare podcast SModcast realizzato dallo stesso Smith. La storia seguirà un giornalista che incontrerà un avventuriero molto stravagante, con tante storie da raccontare ed una strampalata inclinazione verso... i trichechi!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Tusk Roma 2014

    4

    5
    recensione 12:30,16 Dicembre 2014

    Tusk

    Kevin Smith si è fritto il cervello. Magari è uno di quei pensieri che, vedendo una delle opere di questo ormai iconico personaggio, vi era già passata per la mente più volte, ma d...

    Tusk: nuova clip e foto dal film di Kevin Smith
    video20:19, 5 Settembre 2014

    Tusk: nuova clip e foto dal film di Kevin Smith

    Il regista e sceneggiatore Kevin Smith ha diffuso online la prima clip ufficiale e delle foto del suo nuovo film, un horror per l'esattezza, titolato Tusk. Trovate tutto il materiale promozionale comodamente in calce alla news.

    Tusk: ecco il primo poster del nuovo film di Kevin Smith

    1

    notizia13:22, 9 Luglio 2014

    Tusk: ecco il primo poster del nuovo film di Kevin Smith

    Il regista e sceneggiatore Kevin Smith ha affidato ai social network la diffusione online del primo poster ufficiale del suo nuovo film, un horror per l'esattezza, titolato Tusk. Trovate il poster comodamente in calce alla news.

    [Aggiornata] Tusk: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith

    2

    notizia17:18, 13 Aprile 2014

    [Aggiornata] Tusk: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith

    Il nuovo film di Kevin Smith, Tusk, si arricchisce oggi di una quantomai inaspettata presenta nel suo cast: quella di Johnny Depp. L'attore va ad aggiungersi ad un cast già formato da Justin Long, Michael Parks, Genesis Rodriguez, Haley Joel Osmentse. Sappiamo inoltre che, anche se non confermato ufficialmente, il ruolo di Depp dovrebbe essere quello di Guy Lapointe, un detective franco-canadese.  Aggiornamento: Sul suo Twitter la fonte originale del rumor/affermazione, ovvero lo stesso protagonista della pellicola Justin Long, ritratta dicendo che stava solo scherzando. Sarà vero o solo un cover-up di questa clamorosa scelta di casting? (L'intervista appena pubblicata che riportava l'indiscrezione è in realtà stata raccolta a dicembre e coperta da embargo fino ad ora).

    Tusk: il nuovo film di Kevin Smith uscirà nel 2014
    notizia10:37, 11 Dicembre 2013

    Tusk: il nuovo film di Kevin Smith uscirà nel 2014

    Tusk, il nuovo progetto di Kevin Smith, attualmente  in produzione, ha ottenuto una data di rilascio negli Stati Uniti: non c'è ancora il giorno ufficiale, ma A24 farà uscire il film tra Luglio e Settembre del 2014. Nel cast attualmente ci sono Justin Long, Michael Parks, Genesis Rodriguez, e Haley Joel Osment. Possiamo etichettarlo come "monster-movie" e sembra che nella pellicola ci saranno diversi elementi horror. 

    Kevin Smith: il nuovo progetto horror Tusk trova la sua protagonista
    notizia10:53, 12 Ottobre 2013

    Kevin Smith: il nuovo progetto horror Tusk trova la sua protagonista

    Per chi avesse avuto la fortuna di scoprirlo due anni fa, Kevin Smith si candida ad essere un vero protagonista dell'horror indipendente americano. Conosciuto dai più come il simpatico Silent Bob dello splendido Clerks, Smith è anche l'autore dell'ottimo Red State, uno spietato thriller/horror a tinte politiche. In attesa di chiudere con il terzo capitolo della saga di Clerks, previsto per quest'anno, il più paffuto regista del New Jersey sta già lavorando al suo nuovo progetto horror, Tusk, nel cui cast ai già annunciati Michael Parks e Justin Long si aggiunge adesso la bella Genesis Rodriguez.   

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini TuskImmagini TuskImmagini TuskImmagini Tusk