Obbligo o Verità

Obbligo o Verità

Nelle sale Italiane dal: 21/06/2018

Box Office: 1.555.377 Euro

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Jeff Wadlow
Genere:
Horror / Thriller
Interpreti:
Violett Beane, Lucy Hale, Tyler Posey, Nolan Gerard Funk
2

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di Obbligo o Verità, un thriller soprannaturale della Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa: Get Out, Split). Un'innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno—o qualcosa—comincia a punire coloro che mentono—o che rifiutano l'obbligo.
    Truth or Dare: la data d'uscita dell'horror Blumhouse anticipata di due settimane
    notizia12:20, 12 Gennaio 2018

    Truth or Dare: la data d'uscita dell'horror Blumhouse anticipata di due settimane

    Universal ha annunciato che Truth or Dare della Blumhouse Productions ha anticipato ufficialmente la sua data d'uscita di due settimane. Un lasso di tempo davvero esiguo quindi, per aspettare di vedere l'ultimo progetto della Blumhouse, sempre brava a offrire prodotti di qualità con budget irrisori a disposizione. Basti pensare a Split o a Get Out.

    Truth or Dare: Universal ha annunciato la data d'uscita
    notizia12:28, 10 Novembre 2017

    Truth or Dare: Universal ha annunciato la data d'uscita

    Universal Pictures ha annunciato la data d'uscita ufficiale dell'horror targato Blumhouse, Truth or Dare, diretto da Jeff Wadlow e interpretato da Lucy Hale. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 27 aprile, in concomitanza con titoli come il dramma romantico Every Day, il thriller Traffik e il dramma Disobedience.

Articoli

Video