
9
Obbligo o Verità, la recensione dell'horror/thriller firmato Jeff Wadlow
Jeff Wadlow porta sullo schermo un mix orrorifico telefonato e poco convincente, che purtroppo non regala grandi emozioni.
Nelle sale Italiane dal: 21/06/2018
Box Office: 1.555.377 Euro
media su 5 voti
Ultimi Contenuti
9
Jeff Wadlow porta sullo schermo un mix orrorifico telefonato e poco convincente, che purtroppo non regala grandi emozioni.
Tyler Posey di Obbligo o Verità ritiene che un universo cinematografico condiviso composto dai vari franchise della Blumhouse potrebbe essere un'eccitante avventura crossover.
Universal Pictures International Italy ha diffuso il primo trailer doppiato di Obbligo o verità, nuovo thiller-horror prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum.
Universal ha annunciato che Truth or Dare della Blumhouse Productions ha anticipato ufficialmente la sua data d'uscita di due settimane. Un lasso di tempo davvero esiguo quindi, per aspettare di vedere l'ultimo progetto della Blumhouse, sempre brava a offrire prodotti di qualità con budget irrisori a disposizione. Basti pensare a Split o a Get Out.
2
Universal Pictures ha diffuso in streaming il trailer ufficiale e il poster di Truth or Dare, nuovo horror prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum.
Universal Pictures ha annunciato la data d'uscita ufficiale dell'horror targato Blumhouse, Truth or Dare, diretto da Jeff Wadlow e interpretato da Lucy Hale. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 27 aprile, in concomitanza con titoli come il dramma romantico Every Day, il thriller Traffik e il dramma Disobedience.
1
La star di Pretty Little Liars, Lucy Hale, è stata ingaggiata dalla Blumhouse Productions per interpretare la protagonista femminile del film Truth or Dare. Lo riporta Variety. Il film sarà diretto da Jeff Wadlow, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, basata su una storia di Wadlow, Roach, Jacobs e Reisz.