Truman

Truman

Nelle sale Italiane dal: 21/04/2016

Distributore:
Satine Film
Regia:
Cesc Gay
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Tomàs Aragay, Cesc Gay
Interpreti:
Ricardo Darín, Javier Camàra
7

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Truman è una storia di amicizia, fedeltà e compassione che vede al centro il cagnone Truman accanto ai suoi due amici Juliàn e Tomàs, interpretati rispettivamente da Ricardo Darín e Javier Camàra.
Truman, con la sua placida e malinconica arrendevolezza, capisce fino in fondo il momento difficile che sta attraversando il suo padrone e alla fine avverte tristemente anche l’ipotesi dell’adozione, del suo affidamento a cui Julián sembra costretto a pensare.Truman non è l’animale eroico e avventuroso, non risolve i casi difficili. E’ un cane mite che non abbaia al cielo. Sta accasciato se può, passeggia al guinzaglio se deve. E con la sua presenza rassicura l’irrequieto padrone e tutti coloro che gli stanno intorno.

Notizie

Articoli

    Truman - Un vero amico è per sempre

    1

    8
    recensione 08:30,21 Aprile 2016

    Truman - Un vero amico è per sempre

    Ricardo Darín e Javier Cámara sono i protagonisti di Truman, ironica e commovente storia d’amicizia firmata dal regista spagnolo Cesc Gay e ricompensata in patria con ben cinque premi Goya.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman Immagini Truman