Truman

Truman

Nelle sale Italiane dal: 21/04/2016

Distributore:
Satine Film
Regia:
Cesc Gay
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Tomàs Aragay, Cesc Gay
Interpreti:
Ricardo Darín, Javier Camàra
7

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Truman è una storia di amicizia, fedeltà e compassione che vede al centro il cagnone Truman accanto ai suoi due amici Juliàn e Tomàs, interpretati rispettivamente da Ricardo Darín e Javier Camàra.
Truman, con la sua placida e malinconica arrendevolezza, capisce fino in fondo il momento difficile che sta attraversando il suo padrone e alla fine avverte tristemente anche l’ipotesi dell’adozione, del suo affidamento a cui Julián sembra costretto a pensare.Truman non è l’animale eroico e avventuroso, non risolve i casi difficili. E’ un cane mite che non abbaia al cielo. Sta accasciato se può, passeggia al guinzaglio se deve. E con la sua presenza rassicura l’irrequieto padrone e tutti coloro che gli stanno intorno.

Notizie

Articoli

    Truman - Un vero amico è per sempre

    1

    8
    recensione 08:30,21 Aprile 2016

    Truman - Un vero amico è per sempre

    Ricardo Darín e Javier Cámara sono i protagonisti di Truman, ironica e commovente storia d’amicizia firmata dal regista spagnolo Cesc Gay e ricompensata in patria con ben cinque premi Goya.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini TrumanImmagini Truman