Triplets

Triplets

Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Josh Gad, Ryan Dixon
68%

media su 11 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Triplets: primi dettagli sulla trama del seguito de I Gemelli
    notizia22:12, 29 Giugno 2015

    Triplets: primi dettagli sulla trama del seguito de I Gemelli

    Arnold Schwarzenegger ha in programma di rivisitare alcuni dei suoi personaggi iconici, si riprenderà il suo ruolo di Terminator nel prossimo Terminator: Genisys oltre ad avere Legend of Conan in fase di sviluppo; tuttavia rimane un personaggio che i fan vogliono vedere più di ogni altro, quello di Julius Benedict ne I Gemelli.

    Triplets: Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito ed Eddie Murphy hanno detto 'si' per la sceneggiatura

    1

    notizia18:31, 21 Maggio 2014

    Triplets: Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito ed Eddie Murphy hanno detto "si" per la sceneggiatura

    Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito ed Eddie Murphy hanno dato il via libera alla sceneggiatura del sequel di Twins, stiamo parlando ovviamente di Triplets. Lo sceneggiatore e attore Josh Gad dice a MTV che ha sentito tutti e tre i protagonisti del sequel, e che dal canto loro hanno reagito positivamente alla sceneggiatura. Eddie Murphy si unisce quindi a Schwarzenegger e DeVito come un improbabile terzo fratello gemello. "Per quanto ne so, tutti sono entusiasti e soddisfatti del prodotto finale" ha detto Gad, che vedremo anche in Wish I Was Here di Zach Braff. Lo sceneggiatore ammette che non è stato affatto facile la scrittura di un film con la pretesa di compiacere sia i puristi del film originale, che coloro che non conoscono la pellicola del 1988.

    Triplets: Josh Gad e Ryan Dixon gli sceneggiatori
    notizia10:09, 15 Novembre 2012

    Triplets: Josh Gad e Ryan Dixon gli sceneggiatori

    La Universal Pictures ha ingaggiato Josh Gad e Ryan Dixon affidandogli il compito di scrivere la sceneggiatura per Triplets, sequel Montecito della commedia Twins (I gemelli). Tornano Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito con il terzo improbabile fratello Eddie Murphy. Produce Ivan Reitman (Ghostbusters - Acchiappafantasmi, Un poliziotto alle elementari), regista dell'originale del 1988.

    Triplets, Schwerzenegger conferma che il film si farà SDCC12
    notizia11:03, 13 Luglio 2012

    Triplets, Schwerzenegger conferma che il film si farà

    Si è svolto ieri il panel di presentazione de I Mercenari 2 di Simon West, alla presenza di Sylvester Stallone, Randy Couture, Dolph Lundgren e Arnold Schwarzenegger. Tra risate e frecciatine tra i due volti storici dell'action hollywodiano, Arnold ha ucciso 289 cattivi mentre Stallone ne ha fatto fuori solo 288, il panel ha dato anche alcune informazioni su una pellicola dallo stile totalmente diverso, Triplets, sequel della fortunata commedia del 1988, con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito.

    Triplets: un nuovo fratello per I gemelli

    3

    notizia09:54, 30 Marzo 2012

    Triplets: un nuovo fratello per I gemelli

    La Universal Pictures sta progettando un sequel per la commedia del 1988, I gemelli; il piano è quello di ricomporre il duo originale con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, aggiungendo un terzo improbabile fratello: Eddie Murphy.

    Danny DeVito pronto per il sequel del film Twins con Arnold Schwarzenegger

    7

    notizia15:56, 29 Luglio 2011

    Danny DeVito pronto per il sequel del film Twins con Arnold Schwarzenegger

    Vi ricordate di Twins, il film prodotto nel 1988 che vedeva un'inedita, e alquanto bizzarra, coppia di fratelli gemelli interpretata da Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito? Ebbene, sembra che quest'ultimo abbia intenzione di ritornare sul titolo con un secondo capitolo cinematografico. E non sembrerebbe il solo con questa volontà perché pare che anche Universal Pictures stia spingendo per far si che questo progetto diventi realtà. Bisogna considerare però che Schwarzenegger è al momento molto occupato con numerosi progetti come The Last Stand, Cry Macho, il cartoon The Governator, Terminator 5 e i possibili sequel di Predator, The Expendables e Running Man. DeVito si dice pronto per Twins 2 e non vede l'ora che questo film diventi presto cosa concreta, possibilmente con una sceneggiatura scritta a dovere e che sia brillante come quella della prima pellicola. Twins racconta di uomo dal fisico perfetto ma innocente, interpretato da Schwarzenegger che va alla ricerca del suo fratello gemello, un truffatore dalla limitata statura (De Vito). Il budget per produrre il film fu di 15 milioni di dollari con un guadagno ai botteghini di 216 milioni.