Tremors: A Cold Day in Hell

Tremors: A Cold Day in Hell

Nelle sale USA dal: 01/05/2018

Regia:
Don Michael Paul
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
John Whelpley
Interpreti:
Michael Gross, Jamie Kennedy, Tanya van Graan, Jamie-Lee Money
5.5

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Nella provincia canadese del Nunavut, in pieno territorio artico, una spedizione scientifica internazionale viene attaccata da un Graboid e tre membri del team perdono la vita tra le fauci del gigantesco verme sotterraneo. La dottoressa Dr. Rita Sims, a capo delle ricerche in loco, decide di contattare Burt Gummer, il più famoso cacciatore vivente di queste mostruose creature, e suo figlio Travis Welker affinché giungano in loro soccorso. I due uomini, nel frattempo oppressi dai debiti del fisco americano, accettano e si recano sul posto per investigare, convinti che i Graboid non possano vivere in aree così fredde. Ma i cambiamenti climatici hanno provocato un'anomala ondata di calore in quelle zone solitamente ghiacciate, tanto che anche la neve si è completamente sciolta. In Tremors: A cold day in hell Burt e Travis si troveranno ad affrontare così ancora una volta le loro antiche nemesi ma la presenza nelle vicinanze di una misteriosa base segreta li porta a credere che il governo abbia uno zampino nell'attuale situazione.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Tremors 6: le prime esclusive foto del film pubblicate online

    7

    notizia11:08, 1 Febbraio 2018

    Tremors 6: le prime esclusive foto del film pubblicate online

    Sul web sono comparse una serie di foto inedite di Tremors 6, il nuovo capitolo del famoso franchise che prese il via nel 1990 con il primo film diretto da Ron Underwood. Il sesto capitolo, intitolato A Cold Day in Hell, con il personaggio di Burt Gummer pronto a tornare in azione, tra i superstiti di tutti i precedenti cinque film.

    Tremors 6: il film nelle sale il 30 gennaio 2018

    5

    notizia11:30, 1 Maggio 2017

    Tremors 6: il film nelle sale il 30 gennaio 2018

    Tramite il suo account Facebook, Michael Gross ha annunciato la data d'uscita ufficiale del sesto capitolo di Tremors, franchise che prese il via nel 1990 col primo film che vede come protagonista Kevin Bacon. Il film sarà distribuito grazie alla Universal Pictures, nonostante in un primo momento fosse prevista l'uscita solo in home-video.

Articoli

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell Immagini Tremors: A Cold Day in Hell