Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Regia:
Martin McDonagh
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Francesc McDormand
57%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Dopo il successo di critica e pubblico di In Bruges e Sette psicopatici, Martin McDonagh, con il suo stile derivativo ma estremamente funzionale, si è imposto come una sorta di regista cult tra le nuove generazioni. Con Three Billboards Outside Ebbing , presentato alla settantaquattresima edizione della mostra d'arte cinematografica di Venezia, prosegue il suo percorso filmico, con una pellicola che si appare ancora una volta ironica, grottesca e divertente e che non tralascia comunque una certa profondità. Mildred, interpretata da una grandissima Francis Mcdormand che si candida indiscutibilmente per la Coppa Volpi, è una madre alla quale verrà violentata ed assassinata una figlia.

Notizie

INDICE NOTIZIE

Articoli

Video

INDICE VIDEO

    Tre Manifesti a Ebbing, Missouri: Frances McDormand nel nuovo trailer
    video18:51, 8 Settembre 2017

    Tre Manifesti a Ebbing, Missouri: Frances McDormand nel nuovo trailer

    Dopo aver emozionato alla 74ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, commedia nera scritta e diretta da Martin McDonagh con protagonista Frances McDormand.

    Tre Manifesti a Ebbing, Missouri: Frances McDormand nella prima clip
    video20:08, 5 Settembre 2017

    Tre Manifesti a Ebbing, Missouri: Frances McDormand nella prima clip

    Dopo aver emozionato alla 74ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stata diffusa la prima clip ufficiale di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, commedia nera scritta e diretta da Martin McDonagh con protagonista Frances McDormand.