
5
Tremila anni di attesa: recensione dell'ultima follia di George Miller
Tilda Swinton e Idris Elba sono i protagonisti dell'ultima follia del regista australiano, qui a raccontarci una storia fuori dal tempo.
Nelle sale USA dal: 26/08/2022
media su 3 voti
Ultimi Contenuti
5
Tilda Swinton e Idris Elba sono i protagonisti dell'ultima follia del regista australiano, qui a raccontarci una storia fuori dal tempo.
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, tra le nuove uscite home-video di giugno 2023 per Eagle Pictures ci sarà anche l'attesissimo Tremila anni di attesa, nuovo fantasy scritto e diretto da George Miller.
1
George Miller sta per tornare con Three Thousand Years of Longing, un progetto iniziato nel 2018 che ha subito numerose modifiche nel corso degli anni. Il regista ha raccontato la genesi di questo film, rivelando di essere rimasto estremamente conquistato dalla storia di A.S. Byatt.
Che cosa ne pensa George Miller dei cinecomix? Durante la conferenza stampa al Festival di Cannes dedicata al suo nuovo film Three Thousand Years of Longing, il regista di Mad Max ha rivelato il suo amore per i film di supereroi.
4
Come precedentemente annunciato, quest'oggi è stato pubblicato il primo trailer di Three Thousand Years of Longing, il nuovo film di George Miller, creatore della saga cinematografica di Mad Max, di cui ha diretto ogni film, incluso il meraviglioso Fury Road, ultimo capitolo della serie e ultima pellicola realizzata da Miller.
In attesa del trailer di Three Thousand Years of Longing, che arriverà nelle prossime ore, George Miller si sta preparando al debutto del suo nuovo film al Festival di Cannes, e pochi minuti fa per il film è stato pubblicato l'impressionante poster ufficiale.
Quando il tuo ultimo film è un certo Mad Max: Fury Road, considerato all'unisono uno dei più grandi film action di tutti i tempi (nonché uno dei migliori in assoluto degli ultimi 20 anni), le aspettative sul tuo prossimo lavoro non possono che essere altissime: riuscirà a rispettarle, George Miller, con questo Three Thousand Years of Longing?
Dopo anni d'attesa e le problematiche relativa alla Pandemia di Coronavirus arrivate ad aggiungere un carico di ritardo importante, alla fine la produzione dell'atteso e intrigante Three Thousand Years of Longing di George Miller con protagonisti Idris Elba (Luther) e Tilda Swinton (Suspiria) è finalmente iniziata.
Tramite un nuovo report emerso nelle scorse ore, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sul suo prossimo film di George Miller, intitolato Three Thousand Years of Longing, che avrà come protagonisti Idris Elba e Tilda Swinton.
La notizia che George Miller stesse lavorando su un nuovo film è arrivata solo un anno fa e da allora abbiamo saputo poco o nulla in merito, se non che vedremo sul set Idris Elba e Tilda Swinton, ad oggi gli unici attori ad essersi uniti al cast. Adesso un nuovo tassello si aggiunge: le riprese inizieranno a marzo 2020
Immagini
Contenuti più Letti