The Ward - Il Reparto

The Ward - Il Reparto

Nelle sale Italiane dal: 01/04/2011

Box Office: 141.435 Euro

Distributore:
BIM Distribution
Regia:
John Carpenter
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Shawn Rasmussen, Michael Rasmussen
Interpreti:
Amber Heard
7.1

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto

THE WARD, un thriller psicologico ambientato negli anni '60 che ha come protagonista una giovane donna rinchiusa in un misterioso ospedale psichiatrico, è il primo lungometraggio che il maestro icona del genere horror John Carpenter realizza in sette anni.Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro.Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L'aria è densa di segreti e di notte, quando l'ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole.Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch'essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Ward - Il reparto, la locandina internazionale
    notizia20.12, 13 Aprile 2011

    The Ward - Il reparto, la locandina internazionale

    The Ward - Il Reparto, il nuovo horror di John Carpenter è uscito il primo aprile, ma le locandine ad esso dedicate non smettono di uscire. Eccone una in versione internazionale. La sinossi: THE WARD, un thriller psicologico ambientato negli anni '60 che ha come protagonista una giovane donna rinchiusa in un misterioso ospedale psichiatrico, è il primo lungometraggio che il maestro icona del genere horror John Carpenter realizza in sette anni. Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro. Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L'aria è densa di segreti e di notte, quando l'ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole. Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch'essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

    The Ward - Il reparto: la locandina italiana
    notizia18.15, 9 Marzo 2011

    The Ward - Il reparto: la locandina italiana

    Grazie a Bim, che distribuirà il film a partire dal 1° aprile, vi proponiamo la locandina italiana di The Ward, il nuovo horror di John Carpenter. Ecco la sinossi: THE WARD, un thriller psicologico ambientato negli anni '60 che ha come protagonista una giovane donna rinchiusa in un misterioso ospedale psichiatrico, è il primo lungometraggio che il maestro icona del genere horror John Carpenter realizza in sette anni. Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro. Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L'aria è densa di segreti e di notte, quando l'ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole. Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch'essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

    The Ward: ecco il trailer del nuovo film di Carpenter
    notizia15.39, 3 Gennaio 2011

    The Ward: ecco il trailer del nuovo film di Carpenter

    Online il trailer del nuovo film di John Carpenter, The Ward. La trama segue la vicenda di una giovane (Amber Heard) che, in un reparto psichiatrico, è tormentata dalla presenza di un'altra ragazza. Un cast nutrito che vede la presenza di Amber Heard, Danielle Panabaker, Mamie Gummer, Jared Harris (From Within, Resident Evil: Apocalypse), Mika Boorem, Lyndsy Fonseca (Kick-Ass), Laura-Leigh, Sydney Sweeney, Dan Anderson, Susanna Burney e Sali Sayle. Qui sotto potete vedere il video, che nonostante sia ufficiale, si interrompe quasi all'improvviso.

Articoli

    The Ward - Il Reparto

    20

    7
    recensione 16:16,31 Marzo 2011

    The Ward - Il Reparto

    Se diciamo John Carpenter pensiamo a tre cose: Cinema, paura ed hamburger. Quando uno dei mostri sacri del cinema di genere torna sul grande schermo con una nuova pellicola viene ...

    Speciale John Carpenter

    3

    speciale 01:00,4 Aprile 2011

    Speciale John Carpenter

    Con la Amber Heard di Benvenuti a Zombieland che, nei panni della disturbata Kristen, finisce rinchiusa contro la sua volontà nel reparto inaccessibile di un ospedale psichiatrico ...

Video

    The Ward - Il Reparto, John Carpenter parla del film
    video12.00, 22 Marzo 2011

    The Ward - Il Reparto, John Carpenter parla del film

    Il prossimo 1°aprile The Ward - Il Reparto uscirà finalmente nelle sale italiane. Nel frattempo grazie a BIM che distribuirà la pellicola di John Carpenter nelle sale, vi proponiamo una videointervista al regista che ci racconta qualche piccolo aneddoto sul concept del film. Lo trovate in calce alla news. Prima però, spazio alla sinossi e ad alcuni dati tecnici. THE WARD, un thriller psicologico ambientato negli anni '60 che ha come protagonista una giovane donna rinchiusa in un misterioso ospedale psichiatrico, è il primo lungometraggio che il maestro icona del genere horror John Carpenter realizza in sette anni.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Ward - Il Reparto Immagini The Ward - Il Reparto Immagini The Ward - Il Reparto Immagini The Ward - Il Reparto Immagini The Ward - Il Reparto Immagini The Ward - Il Reparto