Il tuo ex non muore mai

Il tuo ex non muore mai

Nelle sale Italiane dal: 08/08/2018

Box Office: 359.571 Euro

Regia:
Susanna Fogel
Genere:
Commedia
Interpreti:
Mila Kunis, Kate McKinnon, Gillian Anderson
9

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.
    Il Tuo Ex non Muore Mai, Mila Kunis e Kate McKinnon in tanti nuovi poster
    notizia15:55, 29 Luglio 2018

    Il Tuo Ex non Muore Mai, Mila Kunis e Kate McKinnon in tanti nuovi poster

    È sempre grazie a Impawards che possiamo quest'oggi mostrarvi tantissimi nuovi poster ufficiali e "artistici" dedicati a Il Tuo Ex non Muore Mai, nuova commedia a tema spionistico diretta da Suasanna Fogel (Life Partners) che vede protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon (Ghostbusters).

    Mila Kunis e Kate McKinnon nei character poster di The Spy Who Dumped Me
    notizia11:23, 23 Marzo 2018

    Mila Kunis e Kate McKinnon nei character poster di The Spy Who Dumped Me

    Sono stati pubblicati due nuovi character poster dell'action comedy targata Lionsgate, dal titolo The Spy Who Dumped Me, con protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon. Il film è diretto da Susanna Fogel, che si è occupata anche della sceneggiatura insieme a David Iserson. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 3 agosto.

    La star di Outlander Sam Heughan nella comedy The Spy Who Dumped
    notizia10:08, 5 Giugno 2017

    La star di Outlander Sam Heughan nella comedy The Spy Who Dumped

    La star di Outlander, l'attore Sam Heughan si starebbe unendo al cast della commedia The Spy Who Dumped, secondo quanto riportato da Deadline. Heughan andrebbe ad affiancare Kate McKinnone e Mila Kunis. Il film, targato LionsGate, è scritto e diretto da Susanna Fogel ed è entrato ufficialmente in produzione lo scorso 2 maggio.

    The Spy Who Dumped: Lionsgate ha scelto la data d'uscita
    notizia09:32, 1 Maggio 2017

    The Spy Who Dumped: Lionsgate ha scelto la data d'uscita

    Lionsgate ha ufficializzato la data d'uscita di The Spy Who Dumped, action comedy con protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon, diretta da Susanna Fogel. Il film sarà nelle sale dal 6 luglio 2018, proprio la data prevista per l'uscita al cinema di Ant-Man and the Wasp. Lo script è stato realizzato da David Iserson insieme alla stessa Fogel.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Il tuo ex non muore maiImmagini Il tuo ex non muore maiImmagini Il tuo ex non muore maiImmagini Il tuo ex non muore maiImmagini Il tuo ex non muore maiImmagini Il tuo ex non muore maiImmagini Il tuo ex non muore mai