The Sacrament

The Sacrament

Regia:
Ti West
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Ti West
Interpreti:
Joe Swanberg, AJ Bowen, Kentucker Audley, Amy Seimetz, Gene Jones
ND.

Aggiungi il tuo hype

The Sacrament segue le vicende di due corrispondenti di VICE Media che sono in partenza per documentare il viaggio di un loro amico intenzionato a ritrovare la sorella scomparsa. I tre escono dagli Stati Uniti e si recano in una località segreta, dove sono accolti nel mondo di “Eden Parish”, un’utopia rurale che conta quasi duecento membri e vive di mezzi propri. Al centro di questa piccola comunità religiosa e socialista vi è un capo misterioso noto soltanto come il “Padre”. L’amico ritrova la sorella, ma i nuovi arrivati comprendono che questo paradiso forse non è ciò che sembra. Quella che per loro è iniziata come una ripresa documentaria diviene presto una corsa per salvare la propria vita.

Notizie

    The Sacrament: annunciato il full cast del nuovo film di Ti West
    notizia10:19, 30 Ottobre 2012

    The Sacrament: annunciato il full cast del nuovo film di Ti West

    Annunciato il full cast per The Sacrament, horror-thriller Worldview Entertainment, scritto e diretto da Ti West (V/H/S, The House of the Devil), attualmente nel corso della terza settimana di riprese presso Savannah, Georgia. Il cast include Joe Swanberg (V/H/S), AJ Bowen (The House of the Devil), Kentucker Audley (V/H/S), Amy Seimetz (Possession) e Gene Jones (Non è un paese per vecchi).

Articoli

    The Sacrament Venezia 70
    6
    recensione 09:00,28 Settembre 2013

    The Sacrament

    Qualcuno - magari tra i lettori più attenti alle cinematografie meno sponsorizzate del globo - ricorderà, con ogni probabilità, Il massacro della Guyana (1979) che, diretto dal pr...

Video

    The Sacrament: trailer vietato ai minori
    video10:42, 22 Febbraio 2014

    The Sacrament: trailer vietato ai minori

    Magnet ha rilasciato un red-band trailer per The Sacrament, nuovo horror del regista Ti West (House of Devil; Cabin Fever 2: Spring Fever) in arrivo il 6 giugno nelle sale americane. Il film è prodotto da Eli Roth, un nome-una garanzia per il genere, che consentirà senz'altro alla pellicola di guadagnare un respiro internazionale. Il film racconta le vicende di due corrispondenti di VICE Media che decidono di seguire con la telecamera un loro amico fotografo, che è alla ricerca della sorella scomparsa. Arrivano così in una località segreta fuori dagli Stati Uniti e si imbattono in una piccola comunità religiosa molto particolare. Lì troveranno la sorella del fotografo, ma quello che era iniziato soltanto come un documentario si trasformerà presto in una corsa per salvare la propria vita.