
The Rhythm Section, recensione dell'action con Blake Lively su Prime Video
Adattamento dell'omonino romanzo, il film vede per protagonista una giovane donna in cerca di vendetta, tra organizzazioni terroristiche e giochi di spie.
Nelle sale Italiane dal: 14/04/2020
media su 1 voti
Ultimi Contenuti
Adattamento dell'omonino romanzo, il film vede per protagonista una giovane donna in cerca di vendetta, tra organizzazioni terroristiche e giochi di spie.
Come ci ricorda il trailer di The Rhythm Section, il nuovo film con protagonista Blake Lively e diretto da Reed Morano arriverà nelle sale cinematografiche il 31 gennaio. Data la natura della pellicola, un thriller spionistico, non sono mancati i paragoni a James Bond, ma la regista ha voluto rimarcare l'originalità del prodotto.
Il nuovo film con protagonista Blake Lively ha avuto il suo bel da afre per vedere la luce, ma finalmente nell'ultimo trailer di The Rhythm Section scopriamo la data d'uscita della pellicola e, con una spettacolare anteprima, riusciamo anche a sbirciare oltre la cinepresa e vedere cosa ci aspetta.
Paramount Pictures ha pubblicato la prima clip di The Rhythm Section, diretto da Reed Morano, con protagonista Blake Lively. Il video mostra un'anteprima del folle inseguimento in auto girato dalla stessa Blake Lively in una scena 'one take'. Insieme alla clip trovate due featurette che raccontano la preparazione alla pericolosa sequenza.
Variety riporta che The Rhythm Section, film con protagonista Blake Lively, è stato posticipato di ben nove mesi: inizialmente previsto per il prossimo 22 febbraio, il film uscirà il 22 novembre 2019.
Sterling K. Brown si è unito al cast di The Rhythm Section mentre le riprese del film riprendono, dopo la sospensione per la ferita alla mano di Blake Lively ad inizio 2018. Reed Morano è alla regia del thriller scritto da Mark Burnell e basato sul suo stesso romanzo. Nel cast del film anche Jude Law, in un ruolo ancora non precisato.
Immagini