The LEGO Movie

The LEGO Movie

Nelle sale Italiane dal: 20/02/2014

Box Office: 3.171.123 Euro

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Phil Lord, Chris Miller, Chris McKay
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Phil Lord, Chris Miller
Interpreti:
Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day, Liam Neeson, Morgan Freeman, Channing Tatum, Jonah Hill, Cobie Smulders
7.6

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto

La storia di The LEGO Movie, interamente in animazione 3D, segue Emmet, una comune, onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di sempre e la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The LEGO Movie: ecco la cover metal di 'E' Meraviglioso'!

    2

    video09:00, 20 Settembre 2016

    The LEGO Movie: ecco la cover metal di 'E' Meraviglioso'!

    Come accade a tutte le più grandi colonne sonore del panorama cinematografico o ai tormentoni lanciati con le pellicole uscite sui grandi schermi, anche The LEGO Movie ha ispirato diverse cover della sua E' Meraviglioso. Tra queste, l'ultima diffusa sul web è un'improbabile cover metal di cui potete avere un assaggio con il video dopo il salto.

    The LEGO Movie: R2-D2 doveva apparire nel film
    notizia13:40, 18 Novembre 2014

    The LEGO Movie: R2-D2 doveva apparire nel film

    Mentre stanno sviluppando il sequel, i registi Phil Lord e Chris Miller sono tornati a parlare del primo capitolo, The LEGO Movie, rivelando una curiosità: nel film sarebbe dovuto apparire R2-D2 direttamente da Star Wars.

    The LEGO Movie: rilasciato il libro interattivo e quattro video
    notizia14:40, 19 Giugno 2014

    The LEGO Movie: rilasciato il libro interattivo e quattro video

    E' stato rilasciato il libro interattivo e quattro nuovi video di The Lego Movie, il film diretto da Phil Lord & Christopher Miller. Tramite il libro, scaricabile su iTunes attraverso questo indirizzo, sarà possibile interagire con The Lego Movie in un modo tutto nuovo! Gli utenti potranno guardare clip del film e visionare gallerie di immagini con i personaggi preferiti del film. Inoltre sono incluse attività divertenti attraverso cui sarà possibile creare scene personali usando adesivi digitali di personaggi e sfondi. Inoltre, dopo il salto possono anche essere visualizzate due featurette e due clip della pellicola. Ricordiamo che il film è disponibile in digital delivery su iTunes, Google Play, Chili, TIMVision, Xbox Live e PlayStation Network.

    LEGO: mattoncini, film e videogiochi

    2

    speciale 18:00,18 Marzo 2014

    LEGO: mattoncini, film e videogiochi

    È divertente andare alla scoperta delle origini di UNA ditta di giocattoli, perché scopri sempre cose nuove e, spesso, impensabili. Così come in molti non hanno idea che in origine...

    The LEGO Movie

    7

    7.5
    recensione 18:00,17 Marzo 2014

    The LEGO Movie

    Negli scenari della LEGO ogni pezzo ha un suo posto. E così è anche per i personaggi, o meglio, minifigure: ma mentre negli ultimi anni sono proliferate versioni LEGO di personaggi...

    The LEGO Movie: una clip e la featurette 'Dietro i mattoncini'
    video16:11, 19 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: una clip e la featurette 'Dietro i mattoncini'

    The LEGO movie, la nuovissima versione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO, distribuita da Warner Bros. Pictures, uscirà nei cinema italiani a partire da domani 20 Febbraio 2014: il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street, Piovono Polpette) è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Liam Neeson, Morgan Freeman, Elizabeth Banks, mentre tra le voci italiane spiccano Pino Insegno e Claudio Santamaria. Oggi vi mostriamo una nuovissima clip in italiano e la featurette Dietro i mattoncini.

    The LEGO Movie: una nuova clip con Batman

    1

    notizia16:07, 17 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: una nuova clip con Batman

    Direttamente da YouTube, arriva un nuova clip, intitolata "Sono Batman" di The LEGO Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord e Christopher Miller che arriverà nei cinema il 20 Febbraio 2014. Si tratta della prima rappresentazione cinematografica delle avventura dei mattoncini più famosi del mondo, il film è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman e segue le avventure di Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

    The LEGO Movie: ecco gli 'errori'
    video21:35, 13 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: ecco gli 'errori'

    Warner Bros ha rilasciato una nuova clip con gli 'errori' di The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. Trovate la clip dopo il salto.

    The LEGO Movie: aiutiamo Batman in un divertente web-game in anteprima
    notizia11:00, 5 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: aiutiamo Batman in un divertente web-game in anteprima

    Il 20 febbraio arriverà nei cinema italiani quello che si prospetta come uno dei film più pazzi e divertenti dell'anno: The LEGO Movie, primo lungometraggio animato cinematografico ispirato dai mattoncini più famosi del mondo. Oggi vi presentiamo, in anteprima esclusiva, un simpatico web game nel quale dobbiamo aiutare Batman a fare centro con i suoi fidi Batarang in una lotta contro il tempo!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO MovieImmagini The LEGO Movie