The Last Knights

The Last Knights

Nelle sale USA dal: 03/04/2015

Regia:
Kazuaki Kiriya
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Michael Konyves, Dove Sussman
Interpreti:
Clive Owen, Morgan Freeman, Ahn Sung-ki, Park Si-yeon
7.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

The Last Knights è ambientato in un regno immaginario nel quale tutte le popolazioni convivono da anni pacificamente, dove Raiden è il comandante dell'esercito del saggio e anziano Lord Bartok. Quando il suo signore riceve un invito dal viscido Gezza Mott, braccio destro dell'Imperatore, Raiden e i suoi uomini si imbarcano insieme ad esso in un lungo viaggio verso la capitale. Qui però in seguito ad una lita tra i due Lord, Bartok viene accusato di tentato omicidio e al processo anziché ritrattare quanto compiuto critica apertamente le politiche del suo avido rivale che, con l'inganno, riesce a far emettere all'Imperatore una sentenza di condanna a morte. Raiden cerca di opporsi ma il sovrano, stizzito, ordina proprio a lui di eseguire la sentenza nei confronti del proprio signore: in caso contrario la moglie e la figlia di Bartek subiranno la stessa sorte. Costretto dagli eventi e spinto dallo stesso Bartek a commettere l'esecuzione, il cavaliere scioglie l'esercito e libera da ogni impegno i suoi commilitoni, gettandosi nel più autodistruttivo alcoolismo. Un anno dopo ognuno dei nobili soldati ha trovato un nuovo impiego nella capitale, mentre Raiden è solo un pallido ritratto dell'uomo che era un tempo. Ma forse non tutto è come sembra...

Notizie

    The Last Knights: Clive Owen e Morgan Freeman nel primo poster ufficiale
    notizia21:22, 3 Marzo 2015

    The Last Knights: Clive Owen e Morgan Freeman nel primo poster ufficiale

    Lionsgate ha distribuito on line la prima locandina della pellicola fantastica diretta dal regista Kaz I Kiriya, che porta sul grande schermo una sceneggiatura di Michael Konyves e Dove Sussman. Nel cast, oltre a Clive Owen e Morgan Freeman come protagonisti, troveremo anche Cliff Curtis (Lt. Cortez), Aksel Hennie (Geza Mott), Payman Maadi (Imperatore), Ayelet Zurer (Naomi), Shohreh Aghdashloo (Maria), e Sung Ki Ahn (Augusta).

    The Last Knights: prime immagini con Clive Owen e Morgan Freeman
    notizia09:57, 16 Dicembre 2013

    The Last Knights: prime immagini con Clive Owen e Morgan Freeman

    Ecco un primo sguardo a The Last Knights, diretto dal giapponese Kazuaki Kiriya, che vanta nel cast due nomi molto importanti come quelli di Clive Owen e Morgan Freeman. Si tratta di una produzione a due, Stati Uniti e Corea, che permetterà al regista giapponese di lavorare al suo primo progetto su scala internazionale, dopo aver girato moltissimi video musicali ed un adattamento cinematografico dall'anime Casshern ed un film fantasy storico chiamato Goemon.

    The Last Knights: al via le riprese del debutto hollywoodiano di Kazuaki Kiriya
    notizia09:44, 23 Novembre 2012

    The Last Knights: al via le riprese del debutto hollywoodiano di Kazuaki Kiriya

    Sono iniziate a Praga le riprese della pellicola che vedrà il visionario regista giapponese Kazuaki Kiriya, conosciuto per film come Kyashan e Goemon, fare il suo debutto hollywoodiano. Intitolato The Last Knights il film si tratta di una co-produzione americana/coreana e vedrà la partecipazione di nomi importanti come Clive Owen e Morgan Freeman insieme agli attori coreani Ahn Sung-ki (Sector 7, Unbowed) e Park Si-yeon (The Scent). Di seguito potete leggere la sinossi.

Articoli

    The Last Knights

    2

    7
    recensione 13:00,8 Luglio 2015

    The Last Knights

    Dopo Kyashan - La rinascita e Goemon il regista giapponese Kakuaki Kiriya esordisce in una produzione internazionale con un fantasy realistico e avventuroso con protagonisti Clive Owen e Morgan Freeman.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights Immagini The Last Knights