The Kid

The Kid

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Regia:
Vincent D'Onofrio
Genere:
Western
Sceneggiatura:
Andrew Lanham
Interpreti:
Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Ethan Hawke, Leila George, Dane DeHaan, Adam Baldwin
4.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

Il giovanissimo Rio Cutler uccide il padre che, ubriaco, stava picchiando a sangue la madre, poi deceduta per le percosse. Lo sparo è stato udito dal fratello dell'uomo, lo zio Grant Cutler, che accorre in fretta e furia e scopre l'assassinio del consanguineo: in seguito ad una colluttazione, Rio ferisce al volto il parente e la sorella maggiore Sara lo stordisce. Ora i due sono fuggiaschi, rubano un cavallo e hanno l'intenzione di raggiungere Santa Fe, dove un'amica della genitrice potrebbe fornire loro protezione. Sulla loro strada incontreranno il fuorilegge Billy the Kid e lo sceriffo Pat Garrett.

Ultimi Contenuti

    Ethan Hawke, Dane DeHaan e Chris Pratt nel primo trailer ufficiale di The Kid
    video15:15, 22 Febbraio 2019

    Ethan Hawke, Dane DeHaan e Chris Pratt nel primo trailer ufficiale di The Kid

    È grazie alla Lionsgate Movies che possiamo mostrarvi il primo e sorprendente trailer ufficiale di The Kid, western dinamico e rockeggiante diretto da Vincent D'Onofrio che vede protagonista un cast strepitoso guidato da Ethan Hawke e Dane DeHaan, quest'ultimo nel ruolo di Billy the Kid.

    Il giovane Jake Schur scelto come protagonista per The Kid di Vincent D'Onofrio
    notizia10:10, 21 Settembre 2017

    Il giovane Jake Schur scelto come protagonista per The Kid di Vincent D'Onofrio

    Vincent D'Onofrio ha scelto il giovane attore che interpreterà il protagonista nel suo debutto alla regia, The Kid. Si tratta di Jake Schur, che avrà il ruolo di Rio. Schur, figlio del produttore Jordan, è stato scelto da D'Onofrio proprio grazie al padre, che ha lavorato con la star nella pellicola Pawn Shop Chronicles.

    The Kid: Vincent D'Onofrio girerà il film sulla storia del pistolero Billy The Kid
    notizia10:07, 28 Agosto 2015

    The Kid: Vincent D'Onofrio girerà il film sulla storia del pistolero Billy The Kid

    Jordan Schur, l'ex presidente di Geffen Recors, ora fondatore e manager di Suretone Records, sta per lanciarsi nel mondo cinematografico con la sua nuova etichetta, Suretone Pictures. Chiamato a sé la star Vincent D'Onofrio, di recente nei panni di Kingpin in Daredevil, Schur prepara la sua prima produzione: si intitola The Kid, sarà girata da D'Onofrio e vedrà come protagonisti James Franco ed Ethan Hawke.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The KidImmagini The KidImmagini The KidImmagini The KidImmagini The KidImmagini The KidImmagini The Kid