Un distruttivo uragano ribattezzato Tommy sta per colpire una piccola cittadina dell'Alabama, già completamente evacuata per ordine del governo. Il luogo è anche sede di una struttura della Zecca del Tesoro nella quale proprio in quelle fatidiche ore oltre 600 milioni di dollari in contanti dovranno essere destinati al macero. Peccato che alcuni membri dei servizi federali atti a completare il compito abbiano in realtà intenzione di mettere le mani su quell'ingente somma di denaro, tradendo i propri compagni e prendendo possesso dell'edificio. In Hurricane - Allerta uragano due fratelli, che un tempo persero il padre proprio durante un simile evento atmosferico, si troveranno ad unire le forze con una bella e tenace agente che ha intenzione di farla pagare ai suoi ex compagni: uno è un tecnico, sequestrato al fine di riparare il generatore elettrico andato fuori uso all'interno dell'edificio, mentre l'altro è un esperto meteorologo che ben conosce le caratteristiche dell'inferno climatico in arrivo.
Il regista di The Hurricane Heist, Rob Cohen, ha detto come la pensa sui film ad alto budget, compreso il franchise di Fast and Furious, al quale egli stesso ha lavorato in qualità di direttore alla regia.
L’Entertainment Studios Motion Pictures ha da poco caricato sul web il primo trailer del disaster-action movie The Hurricane Heist. La pellicola, diretta da Rob Cohen, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 marzo 2018.