
5
The Hunt, la recensione del thriller distopico scritto da Damon Lindelof
Estremo, politicamente scorretto, irriverente e pieno di sangue. The Hunt scardinerà le vostre certezze, facendovi esplodere la testa.
media su 8 HYPE
Ultimi Contenuti
5
Estremo, politicamente scorretto, irriverente e pieno di sangue. The Hunt scardinerà le vostre certezze, facendovi esplodere la testa.
Con la pandemia di Coronavirus che sta modificando le coordinate dell'intrattenimento, coi cinema chiusi, le serie tv rinviate e le spedizioni di libri e fumetti annullate, il pubblico potrebbe essere affamato di nuove storie da farsi raccontare, e Damon Lindelof ha raccolto la sfida.
1
Nel corso di una recente intervista promozionale con JoBlo, il produttore Jason Blum ha sostenuto che la pandemia di Coronavirus cambierà l'industria cinematografica per sempre, soprattutto dal punto d vista della distribuzione dei film.
Ora che il suo The Hunt è disponibile per il noleggio in digital download negli Stati Uniti, a causa della chiusura delle sale, Craig Zobel è tornato sulla questione che ha impedito la regolare uscita del film nelle sale di tutto il mondo e il blocco di Universal.
Dopo una sola settimana di programmazione nei cinema statunitensi The Hunt, horror-thriller della Blumhouse scritto da Damon Lindelof, è stato reso disponibile oggi 20 marzo sulle piattaforme di video on demand.
Nel corso di un'intervista concessa recentemente ai microfoni di ScreenRant, gli sceneggiatori del thriller-horror The Hunt hanno scherzato un po' su alcune idee sulle quali potrebbe basarsi un possibile sequel della pellicola della Universal con Betty Gilpin protagonista.
Potrebbe essersi ritirato dalla seconda stagione di Watchmen per mancanza di idee, ma a quanto pare Damon Lindelof se si parla di The Hunt ha diversi spunti nel suo taccuino.
La Universal Pictures e la Blumhouse Productions hanno pubblicato online la prima clip ufficiale dell'intrigante, violento e atteso thriller-horror The Hunt scritto da Damon Lindelof, che vede in un faccia a faccia abbastanza cruento le protagoniste Batty Gilpin (American Goda, Glow) e Hilary Swank (Million Dollar Baby)
The Hunt non è ancora uscito in sala, eppure ha già fatto un gran parlare di sé, tanto da vedersi prima ritirato dalla distribuzione cinematografica, e poi reinseritovi per debuttare tra qualche giorno (almeno in America). Craig Zobel, il regista della pellicola, torna a commentare la vicenda con la rivista Playboy.
1
Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer italiano di The Hunt, nuovo social thriller pronto ad arrivare finalmente in sala dopo il rinvio dovuto alla sparatoria di El Paso avvenuta lo scorso anno negli Stati Uniti.
Immagini