The Hole

The Hole

Nelle sale Italiane dal: 31/08/2001

Regia:
Nick Hamm
Genere:
Thriller
Interpreti:
Thora Birch, Keira Knightley, Desmond Harrington, Laurence Fox, Daniel Blocklebank
ND.

Inserisci il tuo voto

Quattro studenti, due ragazze e due ragazzi, scompaiono misteriosamente da un rinomato college. Soltanto una di loro, Liz, verrà ritrovata viva, le sue condizioni però sono molto particolari. È traumatizzata e sotto shock, non sa quale sia la realtà e quale il sogno, l'unico ricordo vivido è un buco (the hole) in cui è rimasta intrappolata per giorni, probabilmente con i suoi compagni. Obiettivo del film è tornare indietro nei suoi ricordi, scoprire cosa è successo davvero e cosa ha sconvolto per sempre la sua vita.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Hole, due teaser poster per il nuovo horror di Joe Dante

    8

    notizia19.25, 7 Agosto 2009

    The Hole, due teaser poster per il nuovo horror di Joe Dante

    Finalmente si comincia a vedere qualcosa dall'attesissimo ritorno all'horror di Joe Dante (indimenticato regista di Gremlins ma anche di The Howling e del primissimo Piranha). Quelli che vi mostriamo di seguito sono i primi due teaser poster di The Hole, il thriller/horror che il regista ha girato in 3D e che si appresta a far uscire nei cinema americani a partire dal prossimo anno, semprechè il film trovi una distribuzione visto che è stato prodotto in maniera indipendente.

    'Buca' spaventosa per Joe Dante
    notizia01.05, 25 Ottobre 2008

    'Buca' spaventosa per Joe Dante

    Lui è il regista di alcune celebri pellicole del fantastico ottantiano dalle tendenze orrorifiche (come non citare in merito L'Ululato e soprattutto i due Gremlins) e, secondo quanto afferma Bloody Disgusting, sarebbe alle prese con la pre-produzione di un nuovo film tranquillamente associabile al filone. Il suo nome è The Hole e non va assolutamente confuso con l'omonimo thriller diretto da Nick Hamm nel 2001. La storia vede al centro della vicenda una madre che si trasferisce con figli al seguito in una casa di campagna. Le cose inizieranno a precipitare spaventosamente quando rinveranno nell'edificio una sorta di oscuro pozzo senza fondo... L'attrice scelta da Dante per la parte della protagonista corrisponde al nome di Teri Polo (Meet the Parents, Meet the Fockers). Le riprese di The Hole invece, avranno inizio il 5 Dicembre a Vancouver in Canada e saranno caratterizzate dall'implementazione della tecnologia 3-D.