The Girl in the Spider's Web

The Girl in the Spider's Web

Genere:
Non Disponibile
31%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Una notte, Blomkvist riceve una telefonata da una fonte che dichiara di avere informazioni vitali per gli Stati Uniti. La fonte è in contatto con una giovane superhacker, che assomiglia a qualcuno che Blomkvist conosce fin troppo bene. Le implicazioni sono sconcertanti. Blomkvist, con un disperato bisogno di uno scoop per Millennium, si rivolge a Salander per chiedere aiuto. Lei, come al solito, ha i suoi propri piani. Il segreto che entrambi cercano di svelare è al centro di una ragnatela di spie, criminali informatici e governi di tutto il mondo e qualcuno è disposto a uccidere per proteggerlo...

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Cameron Britton nel cast di The Girl in the Spider's Web
    notizia13:30, 30 Novembre 2017

    Cameron Britton nel cast di The Girl in the Spider's Web

    L'attore Cameron Britton, interprete del serial killer Edmund Kemper nella serie Mindhunter, è entrato a far parte del cast di The Girl in the Spider's Web, pellicola tratta dal romanzo intitolato Quello che non uccide di David Lagercrantz. Britton sarà un esperto di computer che verrà contattato da Lisbeth Salander per un aiuto nelle indagini.

    The Girl in the Spider's Web: Sylvia Hoeks è nel cast

    1

    notizia03:15, 21 Ottobre 2017

    The Girl in the Spider's Web: Sylvia Hoeks è nel cast

    Variety conferma un nuovo ingresso nel cast di The Girl in the Spider’s Web, nuovo adattamento cinematografico della saga di romanzi 'Millenium' ad opera della Sony Pictures. L'attrice Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049) è salita a bordo del progetto nei panni di Camilla.